Italian Gioco del 15 - commentate senza pietà

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Dici che dovrei aggiungere delle avvertenze, tipo: " l'utilizzo di questo prodotto è indicato esclusivamente per modelle e modelli dal fascino estremo " ?
"Il produttore non si assume alcuna responsabilità per eventuali infarti, coccoloni o anche semplice rifiuto della corrispondenza tra l'immagine resa e quella mentale dell'utente" (insomma, se ti credi una bonazza e viene fuori che il burka non è poi una soluzione tanto malvagia..) :)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai un futuro come avvocato!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dici che dovrei aggiungere delle avvertenze, tipo: " l'utilizzo di questo prodotto è indicato esclusivamente per modelle e modelli dal fascino estremo " ?
"Il produttore non si assume alcuna responsabilità per eventuali infarti, coccoloni o anche semplice rifiuto della corrispondenza tra l'immagine resa e quella mentale dell'utente" (insomma, se ti credi una bonazza e viene fuori che il burka non è poi una soluzione tanto malvagia..) :)


Dovresti andare a Zelig (o come minimo scrivere battute per qualche comico, ce ne sono molti che mi fanno ridere quanto un funerale)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao e grazie mille del commento.
in effetti la grafica è rubacchiata su Internet qua e là.. eh eh

hai visto la versione natalizia su http://umbetest.web44.net ?

prossimamente dovrei rivedere il prodotto base in modo che ognuno possa caricarsi le sue immagini e magari anche la musichetta.
ma prima toccherà alla classifica generale condivisa così avremo sperimentato una soluzione valida anche per l'app di LucaMs
e non avrà più scuse per rinviare il parto eheh
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Appunto. Magari la realizzo io e tu ne fai una copia che dopo personalizzi..
anche io sono tentato da lasciare il vecchio apache+php etc etc
vediamo se la fresca aria di montagna mi ispirera' :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Detto Inter (bleah) nos, tanto non ci SENTE nessuno (ci risiamo: altra frase fatta sbagliata: "Non ci sente ALCUNO")...

il gioco, nella sua parte comunicazione client-server, funziona già da diversi mesi.
Basterebbe mettersi lì a completare il gioco vero e proprio sul dispositivo (client).

Insomma, fa una (tutt'altro che buona) autenticazione del giocatore, il quale sceglie la stanza in cui giocare,
vi entra e compare al tavolo sul dispositivo.

Manca il gioco vero e proprio, che ha perfino ben poche regole, quindi, per farla breve, ci vorrebbe al massimo un mese
per completarlo!

Fortunatamente ho un altro miliarduccio di cose da fare che mi danno la scusa per non completarne lo sviluppo.


HHHUUUHHH
 
Top