Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Finalmente ci siamo arrivati. La settimana prossima è l'ultima e poi vacanze.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E che ne sai? Se fosse l'ultima... in assoluto? 😂
E molto probabile in realtà... comunque io non vado in posti affollati, anzi a onori della cronaca non vedo amici e parenti in presenza da un anno e mezzo.

In ferie andrò dai suoceri che hanno una piccola casa isolata mare mare e monti, ma starò rigorosamente in lockdown
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E molto probabile in realtà... comunque io non vado in posti affollati, anzi a onori della cronaca non vedo amici e parenti in presenza da un anno e mezzo.

In ferie andrò dai suoceri che hanno una piccola casa isolata mare mare e monti, ma starò rigorosamente in lockdown
Devo essermi spiegato male; magari all'ultimo giorno di lavoro... defungi 😂 o ti rompi una gamba, che ne sai?

Due vecchiette, in un telefilm:

"Domani andremo..."

"Domani? Quanto sei ottimista!"
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Devo essermi spiegato male; magari all'ultimo giorno di lavoro... defungi 😂 o ti rompi una gamba, che ne sai?

Due vecchiette, in un telefilm:

"Domani andremo..."

"Domani? Quanto sei ottimista!"
Si lo avevo capito, ma volevo dire che sto cercando di evitare una causa di decesso, il virus...per diminuire le probabilità

Poi un infarto, ictus, incidente, leucemia fulminante..può sempre colpire..
 

Xfood

Expert
Licensed User
Si lo avevo capito, ma volevo dire che sto cercando di evitare una causa di decesso, il virus...per diminuire le probabilità

Poi un infarto, ictus, incidente, leucemia fulminante..può sempre colpire..
Speriamo di no

P.s. ma visto che hai gia praticamente finito l'app, ma avevi detto che appena eri in ferie avresti fatto un'app minimale e rilasciarla qui. Cosa farai in Ferie? Non ti annoi visto che non hai codice da scrivere.😁😁😁😁😁
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
[Comprato cavo Ethernet 10m da un cinese; come previsto... è 'na merda! Ma mi fa comodo la vicinanza del negozio, maremma appiedata. Ora basta, però, mai più!]

Quello originale arrivato col "router" mi consente una velocità maggiore di oltre il 33% in più, rispetto a quello cinese! (Ovviamente quello è corto).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Speriamo di no

P.s. ma visto che hai gia praticamente finito l'app, ma avevi detto che appena eri in ferie avresti fatto un'app minimale e rilasciarla qui. Cosa farai in Ferie? Non ti annoi visto che non hai codice da scrivere.😁😁😁😁😁
Mica è finita... in ferie la completo. Poi ho il mare che mi aspetta, mi farò qualche bagno
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
[Comprato cavo Ethernet 10m da un cinese; come previsto... è 'na merda! Ma mi fa comodo la vicinanza del negozio, maremma appiedata. Ora basta, però, mai più!]

Quello originale arrivato col "router" mi consente una velocità maggiore di oltre il 33% in più, rispetto a quello cinese! (Ovviamente quello è corto).
Ero a installare il mio gestionale in un grosso supermercato cinese, mi mancava un cavo patch, gli ho detto prendiamo uno dei tuoi ?
Mi ha risposto nooo, quelli sono fatti con cavi come capelli.....
:oops:
 
Top