Italian Le vostre app su Google Play?

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
Avete qualche applicazione su Google Play? Sono curioso di sapere quanti download avete e se siete soddisfatti delle vostre app . Grazie!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Not so much!

(non molto: quelle due app, soprattutto quella per single, mi è rimasta indigesta. Magari l'avrei fatta peggio, ma tu immagina se uno avesse guadagnato un solo centesimo netto da ognuno di quei 50.000.000 di download: 500.000 eur I ! )
 

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
ma quanti download hai avuto? mi potresti dare il nome o il link google play? grazie ahahah
 

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
Perchè per ringraziarvi di tutti i consigli volevo mettere una sezione "App consigliate" tanto a me non costa niente farvi un po' di pubblicità gratis, lo faccio per il traguardo di 1.000 download
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Per pubblicizzare la mia dovrai farlo al traguardo dei 100.000 download, non prima (cioè fino a quando non avrai ottenuto almeno i 100.000 download io ancora non avrò pubblicato un'app).
 
Last edited:

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
Sulla mia app volevo fare una sezione di App Consigliate non su un sito.. Va bene se metto la tua?
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…