Italian Recensioni su Google play

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Buongiorno a tutti, visto che sto aggiornando le mia app, navigando ho visto che adesso (sempre che non ho capito male) google ha integrato la possibilità di mandare l'utente a fare la recensione. Ho trovato solo questo post
Adesso mi chiedo ho modificato nel manifesto android:minSdkVersion="21" ma ho visto che ho android:maxSdkVersion="18" non è che va in conflitto?
cmq metto tutto il manifesto:
B4X:
AddManifestText(
<uses-sdk android:minSdkVersion="21" android:targetSdkVersion="28"/>
<supports-screens android:xlargeScreens="true"
    android:largeScreens="true"
    android:normalScreens="true"
    android:smallScreens="true"
    android:anyDensity="true"/>)
SetApplicationAttribute(android:icon, "@drawable/icon")
SetApplicationAttribute(android:label, "$LABEL$")
CreateResourceFromFile(Macro, Themes.DarkTheme)
AddManifestText(<uses-permission
android:name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE"
android:maxSdkVersion="18" />
)
AddApplicationText(<activity android:name="com.google.android.play.core.missingsplits.PlayCoreMissingSplitsActivity" android:enabled="false" android:exported="false" android:process=":playcore_missing_splits_activity" android:launchMode="singleInstance" android:stateNotNeeded="true"/>
    <activity android:name="com.google.android.play.core.common.PlayCoreDialogWrapperActivity" android:enabled="false" android:exported="false" android:stateNotNeeded="true" android:theme="@style/Theme.PlayCore.Transparent"/>
    <service android:name="com.google.android.play.core.assetpacks.AssetPackExtractionService" android:enabled="false" android:exported="true"/>)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma ho visto che ho android:maxSdkVersion="18" non è che va in conflitto?
Non mettere mai maxSdkVersion; praticamente non ha senso.

Piuttosto, ho letto soltanto adesso quel thread e molto velocemente. Sbaglio o c'è il rischio che tu non possa installare il tuo apk sul tuo stesso smartphone, usando quella libreria, visto che dice che l'app potrà essere installata soltanto direttamente da Google Play?


[Non ho "cancellato" il "mai" perché magari io possa avere dei dubbi ma soltanto perché "Non mettere mai" sarebbe sbagliato logicamente]
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Non mettere mai maxSdkVersion; praticamente non ha senso.
ok lo tolgo
Piuttosto, ho letto soltanto adesso quel thread e molto velocemente. Sbaglio o c'è il rischio che tu non possa installare il tuo apk sul tuo stesso smartphone, usando quella libreria, visto che dice che l'app potra essere installato soltanto direttamente da Google Play?
Per quello che ho capito
Google Play In-App Review API
funziona solo se l'app è scaricata dal play store. Perciò presumo che si possa installare il proprio dispositivo solo che non funzionerà la Review.
Cmq quando provo vedo che succede
 
Top