Italian Licensing library esperienza

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Però non dovrebbe essere un problema: alla fine i dindini finiscono all' "intestatario" di quella chiave.
Se il pirata si limitasse a scaricare e poi pubblicare altrove o diffondere l'apk originale, certamente.
Ma se il pirata riuscisse a sostituire la key originale con la sua? A quel punto eventuali acquisti, effettuati dopo l'installazione dell'apk pirata, produrrebbero utili al bandito e non al programmatore originale. Sempre che Google accetti che un utilizzatore X, che non risulta aver mai scaricato l'app dallo store, possa poi acquistare in-app moduli aggiuntivi.. Mah. Spero ci abbiano pensato loro per tempo..tanto per giustificare almeno in parte quel 30%.. eh eh

Mi spiace per il tuo mal di testa. Hai fatto "colazione"? :D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se il pirata si limitasse a scaricare e poi pubblicare altrove o diffondere l'apk originale, certamente.
Ma se il pirata riuscisse a sostituire la key originale con la sua? A quel punto eventuali acquisti, effettuati dopo l'installazione dell'apk pirata, produrrebbero utili al bandito e non al programmatore originale. Sempre che Google accetti che un utilizzatore X, che non risulta aver mai scaricato l'app dallo store, possa poi acquistare in-app moduli aggiuntivi.. Mah. Spero ci abbiano pensato loro per tempo..tanto per giustificare almeno in parte quel 30%.. eh eh

Mi spiace per il tuo mal di testa. Hai fatto "colazione"? :D


Non sono lucidissimo, appena sveglio e col ma di capa grrrrrrrrrr
però mi sembra di capire che non possa usare una sua chiave perché penso che questa sia legata al package e allo sviluppatore.

Colazione l'ho fatta alle 8 stamattina (per questo piove, qui!); in compenso devo ancora pranzare!

A questo proposito penso di aver risolto i problemi delle persone bulimiche o comunque sovrappeso! Questo sì che mi farà ricco!

"Quando hai mal di testa, difficilmente hai anche fame: verso mezzogiorno e le 20, datti una bella martellata sul capo!"
 
Top