Italian (Nuova) idea di progetto - Logistica Trasporti

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Aridaje! Nomi! Non è mica un segreto di Stato, no?!
Se non lo sai forse non hanno voluto farlo sapere in giro, non ti pare?

----------------------------------------------------------------
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vai su ABOUT alcuni hanno scritto il loro sito, di altri li conosco perchè ho avuto contatti..... di più non posso dirti altrimenti dovrei ucciderti
johnny_english_film.jpg
E certo, quello ho guardato, l'About!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cosa? Non aziende, tantomeno titolari di aziende informatiche.
Allora vai dall'oculista se non vedi le aziende. Che sono titolari lo so io.

Comunque lascia perdere..... torno a lavoro e cancello tutto.... facciamo finta che non abbiamo mai parlato 😎😎😎
 

Xfood

Expert
Licensed User
Comunque, e con questo chiudo i miei post O.T., qui su B4X ci sono solo hobbysti o programmatori scarsi, nessuno dei quali in grado di portare avanti un progetto ben fatto, con strumenti adeguati (oltre a quelli B4X), progetto da mantenere/aggiornare/upgradare a lungo termine.

Eccezion fatta per il sottoscritto, ovviamente 😄


Citarli non farebbe loro danni, anzi, no?
scuami, io non conosco molto bene tutti,
ma solo quelli con cui ho avuto la possibilita' di scambiare 4 chiacchiere,
vedo per esempio che
@Lello1964 si guadagna da vivere facendo il programmatore ed installando una sua applicazione ,
@udg mi sembra molto brqavo e ferrato, non so se ha una sua azienda, oppure lavora presso qualche azienda, ma ha creato diversi prodotti commerciali che mantiene e distribuisce, uno per tutti pos pos manager
@Victorh2877 mi sembra un altro professionista del settore
@Star-Dust un altro grande professionista che sviluppa per se e per altri app che continua a manuntenere
@giannimaione , anche lui credo che ha una sua azienda e che svuiluppa software e munutenziona continuamente per i suoi clienti ( mi ero scordato, scusami)
e credo tanti altri....
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
scuami, io non conosco molto bene tutti,
ma solo quelli con cui ho avuto la possibilita' di scambiare 4 chiacchiere,
vedo per esempio che
@Lello1964 si guadagna da vivere facendo il programmatore ed installando una sua applicazione ,
@udg mi sembra molto brqavo e ferrato, non so se ha una sua azienda, oppure lavora presso qualche azienda, ma ha creato diversi prodotti commerciali che mantiene e distribuisce, uno per tutti pos pos manager
@Victorh2877 mi sembra un altro professionista del settore
@Star-Dust un altro grande professionista che sviluppa per se e per altri app che continua a manuntenere

e credo tanti altri....
Comunque ci sono molti più di quelli che conosci.

La lista l'avevo fatta di quelli che conosco io, chi ha letto ha letto, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdamuni u passato, semmu e Napule paisà (Tradotto con Google Translate)
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ma che vor di' 'idea di progetto' esattamente?

Si cercano programmatori?
Si cercano idee da sviluppare?
Si cercano acquirenti dei futuri programmi?

Qual'e' l'obiettivo del post ?
 

amorosik

Expert
Licensed User
Ma com'e' che LucaMs ha 2 solutions?
Star-Dust ha 1 solution?
Si vincono? Dov'e' che si prendono?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Top