Italian Nuovo gruppo su FB: "B4J Italia"

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Si informa che su Facebook è stato attivato un nuovo gruppo dedicato al nuovo nato:

 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
... mah, mi auguro che certe considerazioni non siano esposte da chi sviluppa software per professione... :confused:
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
... mah, mi auguro che certe considerazioni non siano esposte da chi sviluppa software per professione... :confused:


A parte che scherzavo, ma chiunque sviluppi software per professione, non può certamente conoscere tutto quanto concerne l'informatica, se non superficialmente. Oltretutto, non davo veri giudizi, in quanto non ho nemmeno guardato se, come immagino, B4J sia una sorta di B4A ma in Java o meno!
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
A parte che scherzavo, ma chiunque sviluppi software per professione, non può certamente conoscere tutto quanto concerne l'informatica, se non superficialmente. Oltretutto, non davo veri giudizi, in quanto non ho nemmeno guardato se, come immagino, B4J sia una sorta di B4A ma in Java o meno!

... non ho nessuna intenzione di far polemica, però mi sembrerebbe logico che chi usa un determinato IDE o RAD dovrebbe conoscere (almeno in parte) anche l'ambiente di sviluppo con cui compila le proprie realizzazioni...
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
... non ho nessuna intenzione di far polemica, però mi sembrerebbe logico che chi usa un determinato IDE o RAD dovrebbe conoscere (almeno in parte) anche l'ambiente di sviluppo con cui compila le proprie realizzazioni...

Magari non mi occupo solo di B4A!

E non mi pare che B4J faccia parte dell'IDE, tant'è vero che ho appena chiesto il link!

Cmq, nessuna polemica, non preoccuparti.

Ciao
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Magari non mi occupo solo di B4A!

E non mi pare che B4J faccia parte dell'IDE, tant'è vero che ho appena chiesto il link!

Cmq, nessuna polemica, non preoccuparti.

Ciao

"[...] E non mi pare che B4J faccia parte dell'IDE, tant'è vero che ho appena chiesto il link! [...]"

?????
 
D

Deleted member 103

Guest
Non conosco B4J e già lo odio (immagino che J stia per Java). Lo odio come noi che conosciamo VB.net odiamo C# !!!

Scherzo, ovviamente, non odio nessuno; al massimo disprezzo ed evito :D:D:D

Ciao LucaMs,
sono pienamente daccordo con te ma non per quanto riguarda B4J ma per Ficebook. :D
Scusate ragazzi, ma perchè bisogna fare tutto con Facebook? Io ci faccio almeno un giro di 10.000 Km.
 

coslad

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ma con b4j sarà possibile creare delle web?
 
Top