Italian Come rendere post - 'non commentabile' ?

amorosik

Expert
Licensed User
Vedo che alcuni 3d, dopo un po' di post vengono resi 'non commentabili'
Nel senso che non appare piu' il pulsante REPLY e non si riesce ad inserire nuovi post di seguito sul 3d
La domanda e': come si fa' ?
Supponiamo io scriva nuovo post su un gruppo, e dopo qualche post volessi impedire di proseguirlo, quindi niente nuovi post e niente commenti, come fare?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vedo che alcuni 3d, dopo un po' di post vengono resi 'non commentabili'
Nel senso che non appare piu' il pulsante REPLY e non si riesce ad inserire nuovi post di seguito sul 3d
La domanda e': come si fa' ?
Supponiamo io scriva nuovo post su un gruppo, e dopo qualche post volessi impedire di proseguirlo, quindi niente nuovi post e niente commenti, come fare?
La prima domanda è: perché scrivere 3d, che hai fatto faticare i miei due neuroni? 😄

Solo Erel può bloccare i... 3d!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
vai sulla shell di comando di windows "cmd.exe" e digita format c: /s /u
Credo che poi non potrai piu commentare i post
 
Last edited:

amorosik

Expert
Licensed User
vai sulla shell di comando di windows "cmd.exe" è digita format c: /s /u
Credo che poi non potrai piu commentare i post

Beh, l'intento era non far commentare ad altri i miei, maravilliosi, post
Comunque ringrazio per il consiglio, ora provo e vediamo un po'
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho letto il post è il fatto che sia stato bloccato mi ha irritato.

In molti nostri thread c'è qualcuno che esprime dissenso, ma credo sia corretto farli esprimere perché potrebbero migliorare in aspetto oppure puoi tu spiegare perché l'osservazione è sbagliata a lui e a 100 altri che non scrivono ma la pensano come lui.

Io sono il primo che mi offendo se mi contestano un lavoro, perché so l'impegno che ci metto.... però sono il secondo a riconoscere che è giusto.
Bloccheremo solo i caciaroni, ma solo dopo aver chiesto gentilmente piinvokte di smetterla. Ma spesso dopo che lo chiedi più volte smettono da soli.

In ultimo sfs mi sembra non amare nessun appunto. Se io devo comprare qualcosa da te dimmi almeno come funziona....dammi spiegazioni... lo considero il minimo.

D'altro canto stai promettendo in 2 settimane di fare meglio di grosse aziende che da anni lavorano sul campo... vorrai dare qualche spiegazione?

Ecco come la penso
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, l'intento era non far commentare ad altri i miei, maravilliosi, post
Comunque ringrazio per il consiglio, ora provo e vediamo un po'
Se l'intento è non far commentare gli altri hai due alternative:
  • Fare format c:/u nel pc degli altri
  • Non scrivere post
  • Scrivere post inutili che altri ignorano
Si sono tre, ma in fondo chi mi muterà per una cosa del genere?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Nuova sparizione di @sfsameer e Chi l'ha visto? è in pausa fino al 7 gennaio (2 settimane).

Ci rivolgeremo a nусть говорят ( Chi l'ha visto russo) magari scoprono che sfaameer è Olesya
 
Last edited:

amorosik

Expert
Licensed User
Nuova sparizione di @sfsameer e Chi l'ha visto? è in pausa fino al 7 gennaio (2 settimane).

El sara' andat a sciar

aaa_sciatore_storico.jpg
 

Xfood

Expert
Licensed User
Nuova sparizione di @sfsameer e Chi l'ha visto? è in pausa fino al 7 gennaio (2 settimane).

Ci rivolgeremo a nусть говорят ( Chi l'ha visto russo) magari scoprono che sfaameer è Olesya
Sei sicuro?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sei sicuro?
Riapparso.....😁
 

amorosik

Expert
Licensed User
Sei sicuro?

La prima volta che riappare prova a chiedergli di che anno era quel 26/12 che ha dato come annuncio del B4xDatabase
Cosi almeno ci mettiamo il cuore in pace
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ok lo faro' so che stanno lavorando sodo x questo progetto, e spero " per lui " che i risultati sia come se li aspetta, e che possa portargli tanti utili...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok lo faro' so che stanno lavorando sodo x questo progetto, e spero " per lui " che i risultati sia come se li aspetta, e che possa portargli tanti utili...
Io ho saputo da qualcuno bene informato che hanno venduto una piattaforma di cloud gaming per una cifra mirabolante.
Quindi se fosse vero gli utili li hanno prodotti, adesso non rimangono che produrre gli inutili.
 
Top