Italian Nuovo progetto (3) [AiJ_View Library]

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io mi riferivo a view in binding con sorgenti dati, eh, non so se fosse chiaro, non più a view-xui etc.
parla italiano
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In quel "momento" non mi stavo più riferendo a XUI, alle modifiche che vorresti, alla/e libreria che vorresti realizzare, ma a quanto avevi scritto qui:
Ho fatto qualcoda del genere ma è rimasto ignorato nel forum
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vabbe anche la terza proposta non é passata. Ne faro un altra
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho fatto qualcoda del genere ma è rimasto ignorato nel forum
Infatti vagamente mi sembrava di ricordarlo (ma non posso fidarmi molto della mia memoria).

Sempre probabilmente, era molto tempo fa e le view erano native B4A; o no?

Sai cosa manca davvero? Una griglia dati veramente completa (a tutte quelle che ci sono manca qualche funzionalità importante).
 

Xfood

Expert
Licensed User
Infatti vagamente mi sembrava di ricordarlo (ma non posso fidarmi molto della mia memoria).

Sempre probabilmente, era molto tempo fa e le view erano native B4A; o no?

Sai cosa manca davvero? Una griglia dati veramente completa (a tutte quelle che ci sono manca qualche funzionalità importante).
Sono daccordo, anche se b4xtable mi sembra sulla strada giusta
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti vagamente mi sembrava di ricordarlo (ma non posso fidarmi molto della mia memoria).

Sempre probabilmente, era molto tempo fa e le view erano native B4A; o no?

Sai cosa manca davvero? Una griglia dati veramente completa (a tutte quelle che ci sono manca qualche funzionalità importante).
L'ho fatta la griglia e un mese dopo l'innominabile ha creato la sua
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vabbe anche la terza proposta non é passata. Ne faro un altra
Ne ho una "importante" (credo), già proposta a qualcuno. Chissà se andrà avanti (perlomeno se si discuterà ancora dell'idea).
Il punto è che io devo assolutamente impegnarmi su un'app che ho in mente da... SEI ANNI - e che sarebbe pure inedita!
(Non chiedetemi perché non l'ho ancora realizzata!)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, non chiamare il thread "Nuovo progetto 4", però, dagli un nome più significativo, grazie 😄
cosi? Nuovo progetto (4)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ne ho una "importante" (credo), già proposta a qualcuno. Chissà se andrà avanti (perlomeno se si discuterà ancora dell'idea).
Il punto è che io devo assolutamente impegnarmi su un'app che ho in mente da... SEI ANNI - e che sarebbe pure inedita!
(Non chiedetemi perché non l'ho ancora realizzata!)
Apri una tua proposta 1
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono daccordo, anche se b4xtable mi sembra sulla strada giusta

e poi devo dire che è difettosa, la EditText di ricerca non si posiziona bene.
Non mi piace la navigazione; andava bene sui pc del '800, oggi si deve poter sfogliare le pagine col ditino.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
To select multiple cells, position yourself on the first cell of those to be selected (the one at the top left) click a shot and then click again and drag your finger to cover all the cells (or area) that you want to select

Quello lo avevo chiesto per TableView, alcuni mesi fa!
 
Top