La pagina "ufficiale" per le estrazioni del Lotto fino a qualche tempo fà era in "chiaro", ovvero la scaricavo e ne ricavavo l'ultima estrazione.
Adesso, il sorgente della pagina non contiene più direttamente i numeri, benché li visualizzi, ovviamente.
Sono tutt'altro che esperto in html, script, aggeggi lato server, etc, ho giusto smanettato un po', svogliatamente, millenni fà. Suppongo che ci siano molti modi e tecnologie per ottenere quanto sopra e che quindi ogni pagina del genere sia un caso a sé.
Beh ci sono anche altri siti ma quello è quasi ufficiale (nel senso che poi ciò che conta veramente sono i bollettini cartacei esposti nelle ricevitorie).
Io uso Firefox ma mi perdo tra le tante funzionalità (e devo dire che non capisco la seconda immagine... anche perché penso sia ora di comprare un paio d'occhiali da PRESIDE ).
Proverò con un POST (serviranno utente e pw? Magari inviati preDECENTEMENTE?).
Grazie, Marco.
P.S. Ah, non avevo visto che hai già provato tu e funge (visto adesso il "JSON").
Ciao Luca,
Con WebViewExtras se sai lavorare con le stringhe puoi ottenere quei dati, valuta che quando fai richiesta della sorgente html non sempre otterrai tutti i dati...