Italian Quando viene installata app, da file apk, dove viene installata esattamente?

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
dipende anche da #CanInstallToExternalStorage: False
 

amorosik

Expert
Licensed User
Eh, me frega perche' dovrei provvedere ad aggiornarlo, e quindi (credo) dovrei sapere indove l'e' che sta
O no?
 

amorosik

Expert
Licensed User
Magari se mi dici perche' ti sarei grato
Pensavo che per aggiornare una app, al programma 'aggiornatore' dovessi passargli percorso e nome app, tipo eseguibile Windows
Se cosi' non fosse, puoi indicarmi qualche documento/link per comprendere l'argomento?
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
se la APP è da aggiornare solo sul tuo dispositivo non hai nessun problema; colleghi il device tramite USB o tramite B4A-BRIDGE e il gioco è fatto;

il discorso cambia quando devi distribuire una APP su diversi device e devi nel tempo aggiornarla;
in questo caso con solo 25 dollari, apri il tuo account google play, e pubblichi la tua APP;
poi ogni volta che aggiorni l'APP su google play, TUTTI i device in automatico verranno aggiornati;
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User

amorosik

Expert
Licensed User
se la APP è da aggiornare solo sul tuo dispositivo non hai nessun problema; colleghi il device tramite USB o tramite B4A-BRIDGE e il gioco è fatto;
il discorso cambia quando devi distribuire una APP su diversi device e devi nel tempo aggiornarla;
in questo caso con solo 25 dollari, apri il tuo account google play, e pubblichi la tua APP;
poi ogni volta che aggiorni l'APP su google play, TUTTI i device in automatico verranno aggiornati;

No, l'aggiornamento deve essere fatto su molti telefoni
E' per questo che cerco un sistema che consenta di semplificare la procedura, ed evitare di rifare le stesse operazioni su decine di telefoni
L'account Google ce l'ho gia', ma in questo caso non la metto su PlayStore, l'app verra' scaricata da sito web interno aziendale
E quindi credo non sia disponibile il meccanismo di aggiornamento previsto da Google per le app su PlayStore
 
Top