Italian Question

Peter Simpson

Expert
Licensed User
Longtime User
The question is why do you need so many tabs open in the first place,11 should be more than enough, 15 open is a bit of an overkill isn't it.

BTW you shouldn't target a question and only one person, well not unless you are asking for a new feature in the wish list.

'----------------

La domanda è: perché hai bisogno di così tante schede aperte in primo luogo, 11 dovrebbe essere più che sufficiente, 15 aperto è un po 'eccessivo, non è vero?

A proposito, non dovresti rivolgere una domanda a una sola persona, beh, a meno che tu non stia chiedendo una nuova funzionalità nella lista dei desideri.
 
Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
2B || !2B, that's the question..eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
upload_2019-1-15_16-32-34.png





2B || !2B, that's the question..eheh
"Tubi o non tubi", come disse Super Mario.
 

RobyLaga

Member
Licensed User
Si, li trovo, li riesco anche ad inserire nuovamente.... poi quando salvo, chiudo il progetto e lo riapro ritorno come prima ... con i soliti moduli
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Si, li trovo, li riesco anche ad inserire nuovamente.... poi quando salvo, chiudo il progetto e lo riapro ritorno come prima ... con i soliti moduli
Forse perché ne apri tanti e qualcuno non lo vedi sulla barra ma ci sono.
Ma a che ti serve averne tanti aperti contemporanemente? Non penso che tu debba lavorare su più di uno o due al massimo per volta.
Non preoccuparti che non spariscono.

Comunque, se apri quella "combo", in alto a destra, evidenziata nel cerchietto nell'immagine che ho allegato in un post precedente, vedi tutti quelli aperti.
Inoltre, puoi spostarli sulla barra, trascinarli, per averli nell'ordine preferito.

Salvando il progetto, chiudendo B4A e riaprendolo dovresti ritrovare la stessa situazione lasciata quando hai chiuso.
 

RobyLaga

Member
Licensed User
Si, in effetti è così come dici te!!
per questo "Salvando il progetto, chiudendo B4A e riaprendolo dovresti ritrovare la stessa situazione lasciata quando hai chiuso." NON avviene al massimo ne trovo 11...
in effetti non perdo nulla, nella "combobox" ci sono tutti ... era solo una mia "comodità" ... sono un neofita ... perciò vorrei capire al meglio i meccanismi ...
 

RobyLaga

Member
Licensed User
Volevo capire se era anche un limite... alla fine il mio progettino dovrà avere un "50ina" di maschere e sotto maschere .... anzi, cerco qualcuno che mi aiuti anche a pagamento ...
però .... poi mi tengo i file sorgenti ....
 

RobyLaga

Member
Licensed User
Sono ignorante, non riesco a conversare in l'inglese , e con google traslator ... non mi fido al 100%
 
Top