Italian Rimuovere app dal Play Store

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao,
come faccio a rimuovere un'applicazione dal play store?
Mi basterebbe che non fosse più visibile senza eliminarla del tutto
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciaoo entra nella scheda app e sotto il titolo in alto trovi ' annulla pubblicazione.. ciaoo Mamo
Certo che, magari se non la mettessero in grigetto si vedrebbe di più.. Grazie
 

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Bella domanda, avrei voluta farla io. Invece, io ho il problema opposto: pubblicare un'app :p

io ho seguito la guida scritta da erel e non ho avuto problemi :oops:
 

valentino s

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti. Sono alla mia prima app dopo tre settimane dall'acquisto della licenza, acquistata 20 minuti dopo averla trovato dopo anni di ricerche (sbagliate ovviamente) !

Per LucaMS ho una proposta: io mi sono deciso solo perche' mi sono convinto di fare la prima app per no profit. E' una bella carica, te lo consiglio.

Per esempio, hai mai pensato di fare una app che regala soldi invece di chiederli ? E' una ottima idea no profit ... :) Potrei aiutarti a testarla :))))

Ciao a tutti, e' un piacere vedere che c'e' un bel gruppo.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Per LucaMS ho una proposta: io mi sono deciso solo perche' mi sono convinto di fare la prima app per no profit. E' una bella carica, te lo consiglio.
Se però poi un'app no profit non ottiene un buon numero di download, sai che delusione :).


Per esempio, hai mai pensato di fare una app che regala soldi invece di chiederli ?
Questa non l'ho capita; o, perlomeno, non posso certo permettermela, anzi, se non mi decido a mettermi d'impegno a sviluppare un'app sulla quale nutro molte speranze, il mio prossimo post sarà un post di addio :):(:D


Ciao a tutti, e' un piacere vedere che c'e' un bel gruppo.
Questo è vero, è un bel gruppo; peccato che, almeno attualmente, è un gruppo scarsamente attivo (temo un po' di depressione generale e, probabilmente, molta sfiducia nella possibilità di non sprecare tempo nello sviluppare sw che non dia soddisfazioni, né economiche né "morali".

Comunque, mi piace il tuo spirito; anzi, ci serve ;)


Ciao, grazie.
 

valentino s

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao LucaMS, ti ho letto spesso nei forum e mi piace il tuo entusiasmo :)

1) pochi download: conosco bene il problema, ma voglio unire lo studio del linguaggio al sviluppare volta per volta una soluzione. I numeri, in questo momento, non sono la mia priorita' ( ecco la mia app: http://bit.ly/1MMrMpq )

2) app per regalare soldi: ovviamente scherzo ! Mamma mia, temo di aver usato un tono troppo serio, scusa :)

3) Gruppo: ok, il problema e' generalizzato, ma non penso di lavorare in astratto ma vicino ai miei attuali clienti che mi stanno dando un po' di feedback. Insomma, mi sto mettendo in gioco, vedremo :)

Ciao a tutti
 
Top