Italian [risolto] solved help Creazione di 2 " semplici " query

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Scusami, ma non ho letto con attenzione.
Registrati e prova, risponde ad ogni domanda semplicemente chiedendo come si parla ad un'altra persona, i limiti non li conosco, le risposte vanno valutate, ovviamete non sono semprte perfette, però spazia in tutti i settori. Prova.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non provo perché non mi va di dargli il nr di cell.

Come ho scritto in un post precedente, ho già provato, pubblicando un progettino B4J per @ivanomonti in cui ho usato una chiave di un account chissà di chi e funzionava, ma adesso mi restituisce "righe" che mi avvertono che avrei superato i limiti.


Sarebbe "interessante" sapere quali siano questi limiti, anche perché pagare per fare domande all'oracolo di moda, che di certo non è infallibile... a che pro?!
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Purtroppo io mi limito a qualche domanda tipo il numero di telefono di Belen, niente altro.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ecco la riposta :

Mi dispiace, non posso fornirti il numero di telefono di Belén o di qualsiasi altra persona privata a causa della privacy e della sicurezza delle informazioni personali. Ti consiglio di cercare informazioni sulle fonti ufficiali e di fiducia, come i social network o i siti web delle star.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ha mentito, ha voluto tenere il numero per sé
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…