buon pomeriggio a tutti,
esiste un modo da b4a leggendo il qrcode posto sui vari router,
configurare automaticamente la wifi del device?
grazie a tutti
Intendi qualcosa di questo genere?
La parte QrCode mi sembra banale, poi però bisogna imbastire un'app che decodifichi il codice e sia in grado di inserire una nuova rete tra quelle conosciute dallo smartphone ( e già prevedo tonnellate di permessi "critici"..) ; inoltre l'utente dovrebbe prima scaricare l'app e poi scansionare il QrCode..mi sa che fa prima ad inserire i dati manualmente..
Esatto, sto facendo un'app kiosk, volevo inserire la possibilita' che leggendo il qrcode sul router adsl , dalla mia app , inserisce automaticamente la connessione nel device senza digitare a mano tutte quelle lettere maiuscole/minuscole ecc.
Attached Java Source Code MLWifi.zip - couldn't attach the entire Android Studio project as even zipped it was too big (900 KB) for the forum limits. If you want the entire project, private message me with your email address & I'll send it to you. Library updated to v4.40 Added @Events so the...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.