Italian [ SOLVED ] B4J Server Ftp

amorosik

Expert
Licensed User
Col codice Ftp Server postato, e' possibile collegarcisi contemporaneamente da piu' client diversi?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Col codice Ftp Server postato, e' possibile collegarcisi contemporaneamente da piu' client diversi?
si, il progetto e' nato per scaricare piu terminalini in Ftp, quindi il pc fa da server FTP, mentre i terminalini posso scaricare i dati
e volendo ognuno nella sua cartella, con nomeutente e password diversi, e con homecartella diversa
questo e' un esempio delle mie cartelle
1630345787778.png

1630345802642.png
 

amorosik

Expert
Licensed User
si, il progetto e' nato per scaricare piu terminalini in Ftp, quindi il pc fa da server FTP, mentre i terminalini posso scaricare i dati
e volendo ognuno nella sua cartella, con nomeutente e password diversi, e con homecartella diversa
questo e' un esempio delle mie cartelle
View attachment 118491
View attachment 118493


Non era questa la domanda
Volevo sapere se piu' client CONTEMPORANEAMENTE possono avviare delle sessioni di upload/download
Ad esempio:
- pc1 con server Ftp B4J
- Android1 con client Ftp avvia upload di 100 Mbyte (ci mette 20 secondi) alle 10.00.00
- Android2 con client Ftp avvia upload di 200 Mbyte alle 10.00.05 (cinque secondi dopo al primo)
- Android3 con client Ftp avvia download di 300 Mbyte alle 10.00.06 (sei secondi dopo al primo)

Dovrebbe poter funzionare?
Il server li accetta tutti e tre e va avanti con le tre procedure contemporaneamente?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Non era questa la domanda
Volevo sapere se piu' client CONTEMPORANEAMENTE possono avviare delle sessioni di upload/download
Ad esempio:
- pc1 con server Ftp B4J
- Android1 con client Ftp avvia upload di 100 Mbyte (ci mette 20 secondi) alle 10.00.00
- Android2 con client Ftp avvia upload di 200 Mbyte alle 10.00.05 (cinque secondi dopo al primo)
- Android3 con client Ftp avvia download di 300 Mbyte alle 10.00.06 (sei secondi dopo al primo)

Dovrebbe poter funzionare?
Il server li accetta tutti e tre e va avanti con le tre procedure contemporaneamente?
Si certo , altrimenti che server FTP sarebbe
 

amorosik

Expert
Licensed User
Come mai che a leggere file dal server ftp e' mooolto piu' lento che non a scrivergli dentro roba?
Sto provando con file singoli di grandi dimensioni e Filezilla come client
A leggere mi va a 2-2,5 Mbit/sec, a scrivergli dentro mi va a 22-24 Mbit/sec
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
boh
 

amorosik

Expert
Licensed User
Sembra che aumentando la frequenza di attivita' del RETRtimer si sveltisca la cosa
FTPDataConnection / Initialize / RETRTimer.Initialize("RETRTimer",5)

Che contro potrebbero esserci a tenerlo al minimo possibile, ad 1 mSec per esempio ?
 
Top