Italian Sub SetLabelSize(lbl As Label, txt As String) Spiegazione

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusate, mi re-intrometto, senza ricordare (!) e senza rileggere...

Lo scopo sarebbe quello di ottenere un TextSize tale che un intero URL entri completamente in una EditText (o Label)? Se fosse così, non mi sembra una grande idea, perché se l'URL fosse molto lungo potresti ottenere caratteri talmente piccoli da non essere leggibili (e l'altezza della View essere "eccessiva").

Penserei a una soluzione diversa.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusate, mi re-intrometto, senza ricordare (!) e senza rileggere...

Lo scopo sarebbe quello di ottenere un TextSize tale che un intero URL entri completamente in una EditText (o Label)? Se fosse così, non mi sembra una grande idea, perché se l'URL fosse molto lungo potresti ottenere caratteri talmente piccoli da non essere leggibili (e l'altezza della View essere "eccessiva").

Penserei a una soluzione diversa.
Già detto, post #10 e #12
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
cmq non funziona... non voglio farvi perdere tempo .....
Troppo grande? piccolo? Dacci qualche dettaglio...
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Can (B4XCanvas) non è stato inizializzato
Quello avevo visto anch'io. Io stavo provando a capire come fare poi sono arrivati gli altri post allora pensavo che non servisse... can.inizialize = ?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
In realtà Erel nel suo esempio non lo inizializza
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Avevo risolto in questo modo........ Cmq carino l'es. 1.png Buttare!!!
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Vedete voi. Voi siete gli esperti per me come dicevo in un precedente post, sono arabo quelle linee di codice. Io posso provarlo... Ma a questo punto se lo fate, fatelo solo per scrupolo perchè chi la dura la vince..... ;) ;) ;)
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Magari fosse vero; avrei vinto il jackpot del Superenalotto già da parecchi anni
Io ho smesso, dopo due anni che giocavo tre volte a settimane e a parte qualche 2 o 3 non facevo altro. Sempre gli stessi numeri!! Faccio un pò Apex. Poi domani faccio il primo turno...
 
Top