Ciao a tutti,
per favore non c'è nessuno :sign0163: che può provare il mio programma con dispositivi possibilmente diversi dal mio? io ho un Galaxy Ace?
ho giocato un po con la tua App, anche se non sono per niente un giocatore di poker.
Comunque, 2 sono le cose che ho notato.
1. il gioco non appare centrato nel display(HTC-Desire 480x800)
2. quando vai su Menu-Options e premi il tasto Back del device la App si chiude, questo non dovrebbe succedere.
ho giocato un po con la tua App, anche se non sono per niente un giocatore di poker.
Comunque, 2 sono le cose che ho notato.
1. il gioco non appare centrato nel display(HTC-Desire 480x800)
2. quando vai su Menu-Options e premi il tasto Back del device la App si chiude, questo non dovrebbe succedere.
anch'io ho notato gli stessi problemi di Filippo (che non è centrato nel display).
Consigli: Quando si cliccka sul buttone Back, sarebbe utile un avviso che dice che si sta per uscire dall'app. Inoltre, dopo aver selezionato delle carte da tenere e poi si fa "Deal" di nuovo, non sempre mi ricordo quale carte avevo deciso di tenere. Magari quelli selezionati precedentemente (o le carte nuove) potevano essere evidenziati in qualche maniera.
OK, testato la nuova release e mi sembra che il gioco viene ora centrato correttamente sul display. Ho visto che hai anche implementato un controllo su Back.
Ho visto che hai eveidenziati le carte selezionate - molto meglio.
Al posto tuo, invece di aggiungere l'avviso quando si preme back, aggiungerei questo SUB:
B4X:
Sub Activity_KeyPress (KeyCode As Int) As Boolean 'return true if you want to consume the event
If Keycode = KeyCodes.KEYCODE_BACK Then
If "il tuo panel".Visible Then
"il tuo panel".Visible=False
Return True
Else
Return False
End If
Else
Return False
End If
End Sub
OK, testato la nuova release e mi sembra che il gioco viene ora centrato correttamente sul display. Ho visto che hai anche implementato un controllo su Back.
Ho visto che hai eveidenziati le carte selezionate - molto meglio.
finalmente sono giunto alla versione quasi finale del gioco di carte Video Poker Free, ancora qualche piccolo ritocco, ma la fase beta inizia qui...:BangHead:
per favore fatemi sapere come va con i vostri dispositivi :sign0085: