Italian video tutorial fatti da un principiante, sul basic4android

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Se "posso permettermi" (come ha scritto qualcuno)... a me no: le donne sono molto più fantasiose di noi uomini e se oggi vuoi "vendere" un'app, servono proprio nuove idee e fantasia, per cui ci fregherebbero tutti.

Per fortuna, non ci sono molte Martina, qui, hehehe

Scherzoooooooo

(i tuoi video saranno sicuramente molto apprezzati, Fi... Io ho visto i primi due... uhm o tre?)
 

adalexander

Member
Licensed User
Longtime User
grazie rubino, ho lavorato parecchio per realizzare il programma di gestione ristorante pizzeria.
oggi che non lavoro, spero di realizzare un bel po di tutorial video sul basic4android.
ieri ho pubblicato un tutorial sulla seekbar, ovviamente con qualche errore in diretta hihihi :) sto mettendo a disposizione degli altri ciò che vado studiando.
i tuoi tutorial sono sempre preziosi, come del resto anche altri che ho visto, siete un bel gruppo, io sono scarsetto ma grazie a voi sto imparando, abbiate pazienza, tra l'altro volevo sapere s qualcuno fosse interessato a delle collaborazioni e se ci sono in umbria persone in questo gruppo che abbiano voglia di collaborare, ho diverse richieste e lavorando per lo più su su indesign ed altri programmi di grafica non riesco ad occuparmi di tutto, se interessati mandatemi una mail, anche per te Filippo fatevi sentire su: [email protected], stiamo portando avanti diverse cose su più fronti, scrivetemi a presto a tutti e continuate così i vostri tutorial sono per noi ossigeno, grazie a tutti!
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io rimetto in discussione di fare un bel meeting del basic4android in Sicilia, il primo raduno di sviluppatori basic4android a livello internazionale. Questa estate.
 

dexMilano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Per la Sicilia sono sempre d'accordo.
Certo per me è un po' lontano, ma non voglio certo essere io un problema.

Suggerisco di aprire un topic ad hoc,
;-)

dex
 

dexMilano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Beh,
Milano non è certo vicino, anche se ci sono località ben più lontane...
;-)

dex
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao Fifddu70 piccola info
per stampare su stampantina usb ai usato la libreria pdfwriter o spari diretto sulla stampante ?
avresti due righe di esempio da spararmi
Grazie 10*10*10
Mamo


Ciao Mamo.

Ho solo un consiglio per ottimizzare il codice (per renderlo più compatto):

invece di 10*10*10
potresti usare
10^3

:p

(e se spari ANCHE sulla stampante, non credo che funzioni)
 
Top