Italian Widget applicazione

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
per ridimensionare il widget a seconda del telefono?? ora ho disegnato un widget con width=860 che va bene per il mio telefono, se però cambio telefono il widget non si vede tutto è tagliato perché il display è più piccolo, il widget supporta solo l'ancoraggio a sinistra l'auto adattamento no
Benvenuto nel Girone dei Dannati
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
B4X:
Sub Label1_Click
    StartActivity(Main)
End Sub
Chiaramente devi creare una sub per ogni view che vuoi che apra l'app e dovrai mettere il nome giusto della Activity che vuoi.
Và messo nel servizio del widget ovviamente.
Minch……… se do all'applicazione tutti i consensi si apre!!! senza nessun codice però crea l'iconcina dell'applicazione vicino all'orologio
solo su Xiaomi, Motorola e Samsung no...
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Che significa tutti i consensi?
A me non ha chiesto nulla.
Il mio widget è solo una Label e nel Main non c'è codice, proprio perchè volevo provare un widget al volo.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Che significa tutti i consensi?
A me non ha chiesto nulla.
Il mio widget è solo una Label e nel Main non c'è codice, proprio perchè volevo provare un widget al volo.
vado sull'icona dell'applicazione, tengo schiacciato, compare la finestrella, premo su ? compaiono i permessi, metto tutti, funziona..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Porca galeotta; e come mai usando il CallSubDelayed non funziona?
Uhm...
Striscia passa spesso il filmato con Fede che esclama: "Che figura di m...."; in questo caso, sono io a dire a me stesso: "Che memoria di m..." (di cui ero già cosciente, purtroppo):
https://www.b4x.com/android/forum/threads/callsubdelayed-to-open-an-activity.95557/

(che poi... quando hai una memoria di m... meglio non leggere / occuparti di tante cose, ma delle poche davvero importanti!).
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
fatto va anche così su tutti i telefoni

Sub Label1_Click
StartActivity(Main)
end sub
 
Top