Italian Account

Valeria90

New Member
Salve. Ho notato una cosa assurda. Quando sono andata nella Community di Google, sul mio profilo è apparso questa frase "Questo account è stato disattivato il giorno 07/03/21 per violazione delle Norme della community." Io non sono mai stata scortese, semmai sono loro che sono stati poco gentili con me. Ho persino fatto appello. Grazie
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ti sei iscritta in questo forum solo per lamentarti?
cosa possiamo fare?
fai appello alla corte costituzionale
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Salve. Ho notato una cosa assurda. Quando sono andata nella Community di Google, sul mio profilo è apparso questa frase "Questo account è stato disattivato il giorno 07/03/21 per violazione delle Norme della community." Io non sono mai stata scortese, semmai sono loro che sono stati poco gentili con me. Ho persino fatto appello. Grazie
A volte i contenuti possono violare anche norma, passa al setaccio i tuoi contenuti.

Se anziché ammonire i hanno disattivato l'account non era una cosa lieve.

Argomenti razzisti? incitavi alla violenza o odio? Violenza sulle donne? Commenti sessisti o politicamente scorretti? Neghi l'Olocausto? Parli male della Sicilia?
 
Last edited:

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi manca qualcosa.
Cosa c'entra tutto questo con il forum di B4X?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dai non siate rigidi. Anche altre volte si è parlato di Google o di altri argomenti informatici non legati a B4X.

Abbiamo un thread Chiacchericci....
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma infatti era solo per capire se la cosa fosse connessa ed ero io che non capivo il nesso.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sparita
 

Sabotto

Active Member
Licensed User
Io voglio conocere Valeria90 e chiedergli come ha fatto ad arrivare a B4X per scrivere una lamentela su Google.
VAbbe, per il momento, vado sul sito della Nasa a lamentarmi dell'arbitraggio di Canicatti - Atletico Leonzio
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ma scherzi! anche in questo caso una ricca novantenne, con un testamento in cui saresti l'unico ad ereditare le sue ricchezze.
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
Salve. Ho notato una cosa assurda. Quando sono andata nella Community di Google, sul mio profilo è apparso questa frase "Questo account è stato disattivato il giorno 07/03/21 per violazione delle Norme della community." Io non sono mai stata scortese, semmai sono loro che sono stati poco gentili con me. Ho persino fatto appello. Grazie
Ciao Valeria90 e benvenuta.

Non ascoltare giannimaione: non è possibile appellarsi alla Corte Costituzionale (italiana) se non in (pochi) determinati casi.

Per quanto riguarda il tuo increscioso caso, hai fatto bene a fare appello e sono sicuro che chi gestisce la Community di Google lo prenderà in considerazione.

Gioverebbe sapere a chi ti riferisci quando scrivi che "sono loro che sono stati poco gentili con me". Sono forse altri utenti?

Potremmo senz'altro essere più solidali nel conoscere l'intera vicenda.

Se poi volessi condividere anche che strumento usi (immagino B4A), sappi che qui nel forum ci sono tanti utenti che potranno darti supporto.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non ascoltare giannimaione
"ascolta"; il profilo di @Valeria90 ci fa capire che si è iscritta il 13 marzo, ha pubblicato un post nella stessa data e poi il nulla!
forse XenForo è attaccabile da uno SpamBot o diavolerie del genere?
 

Elric

Well-Known Member
Licensed User
"ascolta"; il profilo di @Valeria90 ci fa capire che si è iscritta il 13 marzo, ha pubblicato un post nella stessa data e poi il nulla!
Si, scherzavo (non sulla corta costituzionale). :)

Rileggendolo, in effetti, non si percepisce il velo di ironia. Sorry!

forse XenForo è attaccabile da uno SpamBot o diavolerie del genere?

Al momento solo 2 nella sezione Italiano. Coincidenza vuole che siano con username femminili. Il dubbio c'è.
 
Top