Italian App a pagamento

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
A proposito di app fasullle come quella "scaccia zanzare": non c'è un'app che riesca a scaldarti d'inverno?

Qualcosa c'era: quella batteria che esplodeva quando avevi lo smartphone in tasca e ti ustionava, ma mi sembra eccessivo :p
(anche perché erano gli acidi ad ustionarti, non il calore).
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Vuoi un'app che ti scaldi?
Metti l'immagine di una bella signorina e dei mesasggi che con voce calda e roca ti dicono quanto sei bello, desiderabile etc etc
Vedrai che in qualche modo ti scaldi...

ps: non so se sia possibile pubblicarla sullo store..eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vuoi un'app che ti scaldi?
Metti l'immagine di una bella signorina e dei mesasggi che con voce calda e roca ti dicono quanto sei bello, desiderabile etc etc
Vedrai che in qualche modo ti scaldi...

ps: non so se sia possibile pubblicarla sullo store..eheh
Più che scaldarmi mi farebbe "inc....re come una bestia" [dotta citazione, scoprite di chi sia la frase]

P.S. aiutino: è qualcuno che odia gli automobilisti ("ma dove vai in giro?"), pur essendolo, ed odia i pedoni, tranne quando lo è lui :D
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Tornando a bomba (da dove deriverà 'sta frase fatta? Odio le frasi fatte, infatti non le uso :p)...

proprio quest'app ha un problemino. Utilizza una libreria (non mia) il cui codice avrebbe bisogno di qualche DoEvents o, più correttamente, Sleep.
L'utente, premendo "esc" non riesce ad uscire immediatamente dall'elaborazione e, nel mio vecchio smartphone addirittura l'app "smette di rispondere", visualizzando il relativo messaggio. Adesso pare che non lo faccia, avendo aggiunto uno Sleep esterno (no, non ho messo una mutanda sopra i pantaloni :p) ma ci credo poco, devo testarla di nuovo.

Ci sarebbe un'alternativa, usare un progetto d'esempio che utilizza una diversa libreria, ma mi SAREBBI leggermente stufato di aspettare a pubblicare (in effetti ho altre due app pronte ma anche per queste sarebbe il caso di fare ulteriori modifiche).

Che fò? Pubblico? Ah, già, poi ci sarà il problema IBAN - il conto che avevo insieme a mio padre...! [ho già aperto un altro conto ma... non è che finalmente Google accetti anche Paypal? Sapete niente?]

I dubbi di Amleto mi fanno un baffo, maremma sbrindellata!
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
I dubbi di Amleto mi fanno un baffo, maremma sbrindellata!
Questa è un'idea per il nome della tua ditta!
Amleto Software
Amleto Software Design
Amleto Software Development
Amleto Apps
Hamletic Apps (funzioneranno? serviranno a qualcosa? verrano craccate? mah!)

O anche tutto in inglese, ma so che non gradisci.. eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
O anche tutto in inglese, ma so che non gradisci
Più che altro odio gli inglesismi inseriti in frasi italiane, oltretutto storpiati nella pronuncia; ed è inconcepibile e inammissibile che vengano pure inseriti in articoli di legge!!!

Penso che una decisione la prenderò: diventare sordo. Magari mi farà bene, come a Ludwig :p (dici che sia un pochino troppa presunzione? :D)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Eh? Come? Ti dispiacerebbe spiegarti a gesti..sai, io e LvB non sentiamo mica tanto bene eheh
Non siamo sordi, siamo "diversamente auditivi"
Non siamo diversi, siamo "unicamente differenti"
Non siamo unici, siamo "comunemente appartenenti al genere umano"
Non siamo Comuni, siamo frazioni
....
con questa catena possiamo riempire altri 2000 post senza problemi..eheh!
OK, torniamo al tema principale.
Intanto pubblica la versione 1 con l'attuale libreria e relativo problemino, poi se ne hai tempo e voglia prepari la versione 2 con la nuova libreria.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Bene... prima di pubblicare un paio di app volevo apportare "piccole" modifiche.

Come mi è successo con una precedente, testando
1.gif
questa in "manutenzione" su un emulatore con Android 6 (sono rimasto alla 4.x.x)... problemini (legati ai bringtofront dei pannelli ed alle loro "elevazioni" che, mi pare, non funGISCANO su 4.x.x).

Il punto principale è però che, completate 'ste nefandezze e la bella e dolce Penelope...

Se non inizi a scrivere qualche libro o per qualche comico
obbligherotti a scrivere un libro (magari a 4 mani ed un cervello, il tuo :D) oppure ad inventare un'app speciale in cui le battute siano il fulcro (molto vagamente, app con "brani" da acquistare per proseguire il gioco-lettura e magari interventi degli utenti. Quando avrò la mente sgombra - nel 2099 - penserocci meglio).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
C'è un altro vantaggio nel pubblicare app a pagamento: tu l'avrai gratis :D:D:D (peccato che sia una c....ta del tutto inutile :p)

[Speravo di pubblicarla prima del 25 e invece devo attendere il "bonifico" di Google, quello di pochi centesimi per verificare l'IBAN, che dovrebbe arrivare domani o forse oggi.
Come se non bastasse, per problemi del server della banca, non posso nemmeno controllare tramite Internet se sia arrivato].

Sì, lo so, non vi interessa... particolarmente :D, ma non ve l'ho mica chiesto :p.
 
Top