E' raro che gli utenti acquistino app, soprattutto Android.Ciao. Ho bisogno di un consiglio per un'App di cui ho creato la versione a pagamento. Quanto farla pagare? io pensavo a 2,99€ ma forse esagero. Un consiglio!! grazie
Potresti appunto mettere un bel tastino: se guardi il video pubblicitario (rewarded video), ti consento di gestire N item.La mia è più una curriosità. Ho una versione gratuita che è limitata alla gestione di tre Item. Mentre quella a pagamento è senza pubblicità invasiva e può gestire più item. bhe io a 50K download non ci arrivo. hahaha sono fermo a circa 1k ma con circa 600 che la usano quotidianamente sparsi in tutto il mondo.
Infatti... non c'ho capito un tubo frittohttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.CalcolatriceGameGoG
questo è link c'è il video....
è più di settore la mia app, è per chi gioca a un determinato gioco
Avevo intuito qualcosa del genere (dal nome); ma sono inespertissimo, in fatto di giochiPraticamente nei giochi Multiplayer dove devi fare gli upgrade di veri elementi es. costelli ha bisogno di risorse (rss). Hai una "borsa" dove vengono contenuti queste risorse come i speedUp e per sapere quanti ne hai per fare gli upgrade devi fare dei calcoli con la calcolatrice, perchè se per sbaglio non sono sufficienti se ti attaccano te li posso rubare. La mia app è come una calcolatrice. Poi ci sono altri aspetti che non sto qui ad approfondire altrimenti non finisco più.
in fatto di giochi
In bocca al luposono curioso di vedere....
Devi anche togliere tutti coloro che vogliono solo vedere com'è e la disinstallano subito, una percentuale non bassa, penso.cmq in quel 1,49 devi togliere le tasse che nel mondo é variabili, perciò é molto meno anche se mi accontenterei
Link?Io vendo app da 3 euro a 15 euro e li comprano. Dipende quanto l'utente la ritiene utile.