Italian App che fa da segreteria telefonica (voice mail - call center)

Gnappo jr

Active Member
Licensed User
Longtime User
SUPER8 ( OT )
Visto che siamo sempre i soliti, che sia un "affinità elettiva?"
Sarà il caso di vederci in un ristorante? ..... magari dotato delle nostre App.?

Per chi andrebbe bene Roma?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma come diceva sempre il mio di nonno quando
Altro strano vizio che hanno un po' tutti gli italiani, oggi:
"il mio di nonno"
Perché quel "di"? Che sarebbe?
(scusa Star-Dust, non è per riprendere te, ma per evidenziare una stranezza "di moda").


Ma come diceva sempre il mio di nonno quando in una famiglia c'é uno che é intelligente non c'é bisogno che ce ne sia un secondo
Mio padre era un uomo intelligente (è vivo, solo che il cevello lo ha abbandonato); sarà per questo che io, invece...? :D


Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente. Voltaire
Ieri ne ho sentita una versione diversa, che purtroppo non ricordo esattamente (e conosco vagamente il personaggio che l'ha pronunciata, benché sia relativamente famoso in Italia, e non me ne ricordo il nome).
Il senso era:
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita... fino a quando mi darai ragione" :)
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Altro strano che hanno un po' tutti gli italiani, oggi:
"il mio di nonno"
Perché quel "di"? Che sarebbe?
(scusa Star-Dust, non è per riprendere te, ma per evidenziare una stranezza "di moda").

Mio padre era un uomo intelligente (è vivo, solo che il cevello lo ha abbandonato); sarà per questo che io, invece...? :D
:)...
Sto cercando di diventare giornalista ... lo sai :p
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Top