Buongiorno a tutti. Devo ritornare un po sull'argomento perchè probabilmente ho necessita di installare una mia app di controllo, su un IPhone.Premetto che non uso APPLE, sono stato costretto a prendere un IPAD perchè un'applicazione che uso è stata sviluppata solo per apple(pazienza).Mi sto costruendo un VM Oracle con Sequoia (ho letteo che questa versione di OS è supportata dalle nuove versioni di B4I) ma mi chiedo : è necessario dover pagare 99 euro ad apple per avere il codice di sviluppatore per una applicazione che non viene pubblicata da nessuna parte se non sul mio Ipad.
Da quel che ho capito,purtroppo molti termini inglesi li "immagino", magari non correttamente: installo B4I normalmente in ambiente WIN, e poi dovrei avere una postazione MAC in rete per poter fare la compilazione, quindi con Bridge dovrei poter installare l'applicazione sul mio dispositivo portatile , un po come succede per BRA.
Tutto questo , senza il famoso codice aut, non funziona, oppure puo funzionare lo stesso?
Scusate l'ignoranza.Mario