Italian Chiacchiericci

D

Deleted member 103

Guest
Non penso sia una sciocchezzuola facile facile creare un unico Designer, unico IDE, unico compilatore,...!
Non dico che sia una "sciocchezzuola", ma la IDE potrebbe fare all'interno quello deve fare il programmatore.
#if B4a
...
#End If
#if B4i
...
#End If
Quindi non penso che sia così difficile.
 
Last edited by a moderator:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Perche sono prodotti nati in tempi differenti, XUI compreso. Servirà tempo ma è molto probabile che si arrivi ad una completa "unificazione".
Non penso sia una sciocchezzuola facile facile creare un unico Designer, unico IDE, unico compilatore,...!
se delle classi e dei metodi rilasci si devono usare a prescindere da quando sono nati in precedenza o successivamente.

Se mi lasci il DoEvent io lo uso, anche perché in certi casi non è possibile sostituirlo con lo sleep.
Deve essere una mia scelta
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Concordo pienamente con @Star-Dust .
Uno deve ricevere la risposta per la domanda che pone.
Se poi dopo la risposta si vuole, giustamente, proporre un metodo diverso/migliore questo è più che gradito.
Sarà l'utente a decidere quale strada percorrere.
 
D

Deleted member 103

Guest
Non hai capito, per me è sbagliato che tu mi imponi di usare xCustomListView.
Io mi sono fatto una mia xCustomListView perchè l'originale non fa quello che voglio io.
 
D

Deleted member 103

Guest
Se mi lasci il DoEvent io lo uso, anche perché in certi casi non è possibile sostituirlo con lo sleep.
Adesso anche il "MsgBox" è deprecated, ma in alcuni casi non è possibile usare "Msgbox2Async", quindi continuo a usarlo.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io mi sono fatto una mia xCustomListView perchè l'originale non fa quello che voglio io.
Anche io, mi sono fatto le mie Viste personalizzate. Le fai come vuoi
 
D

Deleted member 103

Guest
Se mi lasci il DoEvent io lo uso, anche perché in certi casi non è possibile sostituirlo con lo sleep.
Strano, il DoEvent esiste in Visual-Studio già dal lontano VB6 e fin'ora non è deprecated.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Strano, il DoEvent esiste in Visual-Studio già dal lontano VB6 e fin'ora non è deprecated.
Nel pc è cosi. in Andoird non esiste qualcosa di nativo, ho cercato in tutti i forum di Java per Android, ma nulla di veramente corrispondente.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non leggo più Ivano, che è successo? Tornato a lavoro?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
il concetto è abbastanza semplice inutile che ripetiamo due tre volte gli stessi messaggi in diversi post.
Infatti l'ho capito da subito, solo che non mi pare sia come dici.
Per prima cosa Erel (ma chiunque altro) cerca di aiutarti; se però vede una strada migliore, te la suggerisce.

Se riesci a trovare qualche sua risposta del tipo che dici, magari posta il link.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Concordo pienamente con @Star-Dust .
Uno deve ricevere la risposta per la domanda che pone.
Se poi dopo la risposta si vuole, giustamente, proporre un metodo diverso/migliore questo è più che gradito.
Sarà l'utente a decidere quale strada percorrere.
E infatti così è. Io leggo molti post e non mi pare di vedere questa forzatura, ma solo il suggerimento di usare altro.
Se mi fate leggere alcune risposte in cui, invece, è stato fatto come dice @Star-Dust, faccio sempre in tempo a ricredermi.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Infatti l'ho capito da subito, solo che non mi pare sia come dici.
Per prima cosa Erel (ma chiunque altro) cerca di aiutarti; se però vede una strada migliore, te la suggerisce.

Se riesci a trovare qualche sua risposta del tipo che dici, magari posta il link.
Ok inizio a farti l'elenco.

 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Passa all'ultima versione...
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok inizio a farti l'elenco.

Non conosco l'oggetto (né B4i-iOS, né tantomeno la TableView); è probabile che ciò che chiedeva Ilan non fosse già implementato in B4i, anche se fa parte della View nativa; sbaglio?
Inoltre, lo stesso Ivan aveva citato B4A. Tra questo e la riga preDecente, immagino che, per "tagliare la testa al toro", Erel abbia consigliato la xCVL.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non conosco l'oggetto (né B4i-iOS, né tantomeno la TableView); è probabile che ciò che chiedeva Ilan non fosse già implementato in B4i, anche se fa parte della View nativa; sbaglio?
Inoltre, lo stesso Ivan aveva citato B4A. Tra questo e la riga preDecente, immagino che, per "tagliare la testa al toro", Erel abbia consigliato la xCVL.
Sbagli è un animazione nativa di iOs
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Passa all'ultima versione...
Quella l'hai fraintesa. Avendo visto che l'utente usava una versione non aggiornata, in modo sbagliato lo ha informato che esisteva una nuova versione; questo non era relativo al problema dell'utente. Avrebbe dovuto scriverlo magari tra parentesi quadre e/o in fondo, dopo la risposta che poi gli ha effettivamente dato.

Insomma, non intendeva dire che con l'ultima versione avrebbe risolto il problema.
 
Top