Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quella l'hai fraintesa. Avendo visto che l'utente usava una versione non aggiornata, in modo sbagliato lo ha informato che esisteva una nuova versione; questo non era relativo al problema dell'utente. Avrebbe dovuto scriverlo magari tra parentesi quadre e/o in fondo, dopo la risposta che poi gli ha effettivamente dato.

Insomma, non intendeva dire che con l'ultima versione avrebbe risolto il problema.
Oltretutto è un post di ieri, quindi b4a già gratuito da un pezzo, il che rafforza la mia convinzione, era solo una info per l'utente: usi la 9.50? Guarda che c'è una versione più recente.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oltretutto è un post di ieri, quindi b4a già gratuito da un pezzo, il che rafforza la mia convinzione, era solo una info per l'utente: usi la 9.50? Guarda che c'è una versione più recente.
Spesso risponde così per problemi che non hanno relazione con la versione a prescindere del gratuito
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se hai la bontà di aspettare He ti trovo tuti i post ... il tempo ci vuole
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User




Gli altri te li segnalerò dopo, ci vuole troppo tempo a cercarli
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che poi... se anche fosse (e non lo era) che aggiornando all'ultima avrebbe risolto il problema, sarebbe stata la soluzione giusta.
I problemi che ti ho segnalati nessuno riguarda aggiornare la versione perchè si parla di funzioni, classi , librerie e metodi che funzionavano anche nelle versioni precedenti
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
I problemi che ti ho segnalati nessuno riguarda aggiornare la versione perchè si parla di funzioni, classi , librerie e metodi che funzionavano anche nelle versioni precedenti
Due me ne avevi indicati:

1 - potrebbe essere, non lo so, che in b4i non fosse implementata una funzionalità della view nativa TableView iOS e quindi suggerire xCLV ci stava
2 - "meglio passare all'ultima versione" - come suggerimento generale, non come risposta al problema proposto, cui ha risposto dopo quel suggerimento (magari l'utente non sapeva che ci fosse una versione più recente; anzi, è quasi certo, direi).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
al primo dei 3 in quel tuo post... semplicemente non ha ricordato quale fosse il numero di versione della xCLV, ha pensato che Marco avesse una vecchia versione; è un problema? Una "costrizione" senza rispondere al quesito? Non mi sembra, anche perché poi il thread prosegue (non l'ho ancora letto).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
al primo dei 3 in quel tuo post... semplicemente non ha ricordato quale fosse il numero di versione della xCLV, ha pensato che Marco avesse una vecchia versione; è un problema? Una "costrizione" senza rispondere al quesito? Non mi sembra, anche perché poi il thread prosegue (non l'ho ancora letto).
Era difficile, se non impossibile, risolvere il problema grafico di Marco, senza vedere come venisse costruita e riempita la xCLV.
Non ha suggerito un diverso "strumento".
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
"Button not responding..."

l'utente stava usando una vecchia classe - custom view, SwiftButton, anziché la nuova libreria XUI Views che contiene anche quella View, aggiornata.
Non mi sembra sbagliato nemmeno questo, anzi.
 
D

Deleted member 103

Guest
@LucaMs
Piccolo esempio:
Sono anni che molti aspettano questa funzione, ma per un motivo o per un'altro non viene implementata.
E non penso che sia così difficile.
Oh Dio, non è che senza non si possa lavorare, ma renderebbe il lavoro un po' più facile.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
beh, quella è una delle tante cose richieste e non implementate.
Certamente Erel stabilirà delle priorità e, non potendo fare tutto, non l'avrà considerata una delle massime (anche perché nella maggior parte dei casi si installerà su un solo dispositivo).
 
Top