Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
mi sa che svilupperò un'app sullo stile Grillo-M5S... un bel vaffa gigante a tutti gli "scaricatori" di Google Play :p
Magari funziona...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sapete come far funzionare la propria App in Multi-Windows con Android 7?

Solo curiosità...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie, appenna ho tempo voglio provarlo sono molto curioso.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a lei.

Questi due post, tuo e mio, rimarranno nella storia dell'informatica :p
Credo siano i migliori post scritti in 13 anni di AnyWhere Software
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dopo le ferie e fisiologico essere molto impegnati nel lavoro, si riprende a pieno ritmo. Io stesso al forum riesco a scrivere solo raramente quando mi collego con lo smartphone.

Tu piuttosto sei sparito?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh io ho periodi in cui ho l'umore basso e altri :D:(
Suppongo sia cosi per tutti noi... Allora aspetterò con ansiosa trepidazione i tuoi interventi
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma QUANTO sono incazzato? Quanto?

Ok, ho mille motivi per esserlo, ma quest'ultimo dato europeo proprio non lo mando giù, ce pijano pe' 'r cu... i fondelli!

Donne ed immigrati aiuterebbero ad uscire dalla crisi, il che significa a migliorare il PIL dei Paesi europei.

Certo, se paghi gli immigrati 500€ al mese e pure in nero, la produzione ti costa pochissimo quindi avrai utili maggiori ed il PIL aumenta; ma aumenta pure la disoccupazione tra i non immigrati, diminuiscono gli stipendi, etc. (e si lamentano pure che l'inflazione sia bassa, cci loro!).

Andiamo sempre più verso l'iniquità della distribuzione della ricchezza. Che meraviglia!

E il Popolo che fa? O dorme oppure è del tutto impotente.

In quest'epoca si dovrebbero far lavorare le "macchine" (anche sw) e l'orario settimanale di lavoro dovrebbe passare a 20/30 ore, a parità di salario, altro che...

donne ed immigrati aiutano la UE.

Sempre peggio.
 
Top