Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A me non è arrivata la 7.81
L'ho avuta da Erel per provare se la modifica, che ho accenato sopra, risolvesse i miei problemi.
Sei il suo Pupillo, fa le versioni solo per te :D
 
D

Deleted member 103

Guest
Erel è uno di quelli GRANDI, GRANDI.
Io cerco di comportami con i miei clienti così come fa lui con noi.
Sempre pronto ad aiutare, anche se alcune volte non lo meritiamo.:(
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Erel è uno di quelli GRANDI, GRANDI.
Io cerco di comportami con i miei clienti così come fa lui con noi.
Sempre pronto ad aiutare, anche se alcune volte non lo meritiamo.:(
Adesso non esageriamo, lo paghiamo il prodotto.. meritiamo l'assistenza. ;)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Il senegalese che mi vende le copie pirata di Office mi spiega anche come craccarlo.. Quindi posso dire che c'è assistenza

Comunque a parte lo scherzo nell'ufficio dove faccio assistenza abbiamo avuto un problema con Office e tutta la mattinata e tecnico da remoto e telefonicamente ci ha dato assistenza finché non ha risolto il problema. Non posso lamentarmi.

Aggiungiamo che Visual studio adesso è gratis e c'è un po' di assistenza Andrid Studio è gratis e ha molta assistenza e ci sono altri linguaggi di sviluppo per mobile gratuiti con una certa assistenza. Ciò non toglie che tutti noi preferiamo B4A paghiamo per acquistarlo , e mi aspetto assistenza che in effetti c'è
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non è che ti sei fatto fare una versione personalizzata? :)
Per via dello "strano" funzionamento del forum, ho letto il primo dei post di Filippo che non avevo letto (segnalato dalla notifica) ed ho risposto; ma c'era il seguito in una pagina successiva, per cui ho letto soltanto dopo che veramente era una sorta di versione personalizzata :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, ho dato un'altra occhiata alle app che hai pubblicato. Perlomeno dal punto di vista estetico non sono affatto male, anzi.

Ma maremma sbiadita, sono tante e malgrado questo mi sa tanto che non ti consentano di incassare un migiliaio di euro al mese, giusto?

Sei un talento sprecato; dovresti lavorare per me, per la mia Penelope :p.

A proposito, provo di nuovo a mettermi più di 5 minuti ad... analizzare; speriamo che stavolta mi si illumini la crapa tosta e trovi "la" soluzione.
 
D

Deleted member 103

Guest
Parliamo adesso di cose serie.
È da un giorno che cerco di capire come si fà e cryptare un File, ma con tutti gli esempi che ci sono quì, non ci stò capendo più niente. :(
Non ho bisogno che sia alla 007, può essere anche qualche cosa semplice.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Che file è (estensione ) e quale libreria di cifratura vuoi usare
 
Top