Italian Chiacchiericci

Discussion in 'Italian Forum' started by LucaMs, Feb 13, 2016.

1. LucaMs

LucaMs Expert Licensed User

Deja vue - francese (che tutti i telegiornalisti-intrattenitori italiani pronunciano male, ovviamente. Io mai studiato francese, eh, eppure mi sforzo e ci arrivo).

Comunque il tuo non è corretto: disse che si sarebbe ritirato dalla politica, in assoluto, non dal Governo o da capo di partito.

2. IlCasti

IlCasti Active Member Licensed User

Ma almeno... e come lui tanti altri... solo che non succede... purtroppo.
    E ne avrà messi da parte anche abbastanza credo per poter campar di rendita.
    Viviamo proprio nel paese dei balocchi...
    E il prossimo governo lo confermerà nuovamente.. 5 stelle, lega, pd che ci sia, non cambierà mai niente.

3. LucaMs

Preferisco non mettere il link qui ma, se volete, date un'occhiata all'ultimo video che ho pubblicato su Youtube (potete trovarlo passando dagli altri che ho pubblicato su questo sito)

4. LucaMs

Dipende. Se il primo che hai nominato avesse forza a sufficienza, le cose cambierebbero parecchio.

5. IlCasti

Ma, non lo so.. non hanno le idee chiare nemmeno loro.. e non è tutta gente skillata per fare quel "mestiere"
    La politica bisogna anche saperla fare è..

6. LucaMs

Vorrei chiudere questo discorso; o meglio, vorrei ampliarlo, ma non qui (Skype?)

Intanto bisogna sapere fare leggi GIUSTE!

Poi, non mi pare che i professionisti dei partiti abbiano fatto grandi cose, anzi, più danni che altro.
    Infine, ci sono non pochi dilettanti, in campo politico, anche nei vari partiti.

7. Star-Dust

Star-Dust Expert Licensed User

Per cambiare discorso, ribadisco, voglio il mio pacco di pasta, possibilmente spaghetti, sono già le 12,45 e l'acqua bolle

8. IlCasti

Su questo non posso che darti ragione
    Purtroppo la burocrazia in Italia la fa da padrona
    Basti pensare che in 3 ore o al massimo in un giorno in 2 grandi paesi anglosassoni crei una società operativa...
    Poi chi ci è sempre stato ha fatto i porci comodi suoi.. e quelli che ci sono ora fanno altrettanto di qualsiasi partito sia.
    Chi "arriva" poi cambia. La poltrona mi spiace, ma quando scalda bene il culo, ti cambia.
    Sulla professionalità del politico.. bhe mi sembra che un elemento fondamentale sia il pelo sullo stomaco.. il resto bho..
    Magari devi avere qualcos'altro, ma da quelli che stan su ancora non si è capito bene cosa... visto che siamo conciati così

Se ne salvano quanti? Io credo nessuno.

9. Star-Dust

Mi sa che oggi faccio dieta :(

Torno al mio silenzio stampa, ci risentiamo fra qualche settimana

10. IlCasti

Vai "on the line" e ordina!!! :D

11. LucaMs

Non volendo pubblicare qui...

Date un'occhiata all'ultimo video che ho pubblicato su Youtube circa le dimissioni di... un politico italiano.

Video di un certo Luca Messina - purtroppo; vorrei non aver mai usato 'sto stupido "pseudonimo".

Togliere gli spazi:
    https:// youtu.be /GRzFSXozbEY

12. LucaMs

Questo è un "problema" simile:
    https://www.b4x.com/android/forum/threads/help-with-animation.90261/

13. LucaMs

Eliminare lo spazio e farsi una risata (mooolto amara):
    https://youtu. be/rnkShhQ2hKo

Last edited: Mar 6, 2018
  14. Star-Dust

Avete già provato la 8.00 beta? Questa é la prima che non sono sorti problemi (fini ad adesso), probabilmente é stata testata più a fondo. Magari non ci sarà mai la 8.01 a correzione..
    Le novità introdotte mi aggradano....e sono abbastanza compatibili con le precedenti, non devo riscrivere blocchi di codice.... la cosa mi lascia contento

15. LucaMs

No, non l'ho provata.

Per la mia età i cambiamenti sono troppi; e non mi riferisco tanto a b4a quanto alle str...anezze di Google.

16. Star-Dust

Devo fare aggiornamenti al s.o. belli o brutti che siano, é il commercio. Apple incalza...
    Poi quando sarà saturo e non ci sarà nulls da aggiornare si approda a Google Fucsia e si riparte.

Stesso calvario abbiamo passato con gli etacs, poi si é ripartito con i gsm, adesso con umts.... poi si vedrà....

17. LucaMs

Pagina di ricerca di Google di oggi 14 marzo: giorno del Pi greco.

Mi domando perché non sia festa mondiale!

---

Qualche settimana fà, non avendo connessione, ho conservato un paio di appunti, per non farvi perdere notizie interessantissime :p

1) "... condannato a due ergastoli, li sconterà contemporaneamente".
    E io stupido che pensavo che li avrebbe scontati uno alla volta!

2) odio, tra le tante, la parola "spintonato".

3) per mesi nei TG "Raggi indagata"; nei titoli, ovviamente.
    Quando è stata prosciolta, in alcune edizioni, non certo in tutte, la notizia è stata data, più o meno come nelle pubblicità dicono ciò che devono per Legge, in fretta e furia, mangiandosi le parole.

Last edited: Mar 13, 2018
  18. Star-Dust

Ci stai spintonando a leggere notizie che volutamente ignoravamo :p

19. LucaMs

Esatto, "volutamente": era nella volontà dei TG che voi non lo sapeste.

20. Filippo

Filippo Expert Licensed User

Da più di un mese uso la versione 7.81 ( 7.81 no 7.80) e il 90% dei crash nelle mie App sono spariti.

Tutti questi crash erano causati da questo Bug:

Loading...
  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice