Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E cmq io sono già ricco (mai abbastanza).
Dopo essere arrivato a quasi 60 miliioni di dollari, ebbi una giornata da folle, in cui buttai via quasi tutto, arrivai a 2,5 milioni.
Adesso:
upload_2018-2-23_14-23-53.png


(purtroppo sto parlando di Zynga Poker :D:()
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La finirò, devo aggiungere sms sniffer... semplicissimo e Whatsapp sniffer che ho già pubblicato un tutorial.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Appena "avrò tempo", questo andrò a leggerlo.
Uff... serve Android 4.4 - che ho su tablet ma non su smartphone.

A questo proposito, pare ci sia un'app per evitare code in circoscrizione, citata anche sul sito di Roma Capitale; si chiama Qurami.

Vado per installarla... necessario Android 4.1 (smartphone 4.0.4).

La mia solita fortuna.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Cerca Blackview A7; niente di clamoroso, ma è un Android 7 a circa 60 euro.
Sicuramente c'è di meglio, ma il prezzo mi sembra adeguato se può essere prevalentemente un tool per verificare le app sviluppate.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Domanda "scientifica" e premessa: non credo nell'aldilà.

Nessuno entra in casa mia, praticamente mai.

Ho un portachiavi, sempre il solito, con 4 chiavi, ognuna delle quali ha il proprio gancio, che io stesso avrei difficoltà nell'aprire.

Beh, oggi 3 di questi 4 ganci erano aperti, tranne quello della cassetta postale!

Mai capitato che se ne aprisse da solo nemmeno uno!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Cerca Blackview A7; niente di clamoroso, ma è un Android 7 a circa 60 euro.
Sicuramente c'è di meglio, ma il prezzo mi sembra adeguato se può essere prevalentemente un tool per verificare le app sviluppate.
Prezzo troppo basso, mi fido poco. Tanto vale "investire" quei 200€, tanto non mi toglierebbero dai guai :D:(

Grazie U.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Domanda "scientifica" e premessa: non credo nell'aldilà.

Nessuno entra in casa mia, praticamente mai.

Ho un portachiavi, sempre il solito, con 4 chiavi, ognuna delle quali ha il proprio gancio, che io stesso avrei difficoltà nell'aprire.

Beh, oggi 3 di questi 4 ganci erano aperti, tranne quello della cassetta postale!

Mai capitato che se ne aprisse da solo nemmeno uno!
Sei scientificamente rinco.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sarebbe questa la dimostrazione, in quanto non sgancio mai le chiavi (per quale motivo dovrei farlo?).

Assolutamente incredibille, nessuna spiegazione logica.
la spiegazione te l'ho data. Hai fatto una cosa che non fai mai e l'hai dimenticata. Scientificamente si chiama ...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
non c'é un motivo per fare le cose quando lo si é :p
Se ci fosse un motivo nel farlo saresti solo uno smemorato. Perché ti saresti dimenticato di una cosa che hai fatto con un motivo.
Senza motivo... rinco. Adesso non so quanti anni hai ma superando i 57 inizia così la senilità
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma siamo solo 7 nella mia palazzina :confused:
E' evidente che il tuo rincoglionimento è almeno doppio :D


Cmq, ho capito il "messaggio" delle chiavi. Me l'ha inviato S.Pietro, sottintendendo:

"Vieni qui; qui non ti serviranno chiavi. Quella della cassetta postale (unica ancora agganciata) ti servirà ancora meno, qui non riceverai posta".

E meno male, tanto ricevo solo bollette da pagare :p
 
Top