Italian Cineserie

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho aggiunto un po di cosette e adatto alle mie esigenze, poi ho aggiunto una zona relax con i giochini trovati qua e la, non e' una grande app, ma fa quello che mi serve.
La parte tua allora è quella bella
 

Xfood

Expert
Licensed User
La seconda mi sembrava di averla già vista. Credo dal 4 novembre al 4 dicembre, se non sbaglio (una volta tanto non posso sbagliare, visto che non è questione di memoria 😄)
Si credo proprio di si
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa, sai, ma ti faccio risparmiare tempo (e il tempo è denaro):
perché non mi fai una bella-ampia-generosa donazione, tutta in un sol colpo, così eviti di spendere qua e là?
Giusto giusto mi servirebbero (come minimo per un pc nuovo)
😂
Offrire un caffe', una pizza ad un amico e sempre un piacere, ma se si "Cade" sul venale e' un'altra cosa
🤔
Oh, ovviamente scherzavo. A meno che tu non possa/voglia donare un milione, nel qual caso... non scherzavo affatto 😂

Invece questo, con un sorgente acquistato ed adattato alle mie esigenze lavorative, anche qui ho chiesto aiuto per una funzioncina che gestiva le date. Ne vado molto fiero, lo utilizziamo in azienda con i colleghi ad uso personale ci facilita molto la programmazione settimanale
Consulta "FqGr ToDo"

La seconda mi sembrava di averla già vista. Credo dal 4 novembre al 4 dicembre, se non sbaglio (una volta tanto non posso sbagliare, visto che non è questione di memoria 😄)
Si credo proprio di si

["... e ho detto tutto" (cit. fratello Capone, "che è lui" - "che siamo noi")]
 
Top