Italian Condividi la tua Creazione (solo i video)

Vuoi condividere i sorgenti o solo i video delle tue applicazioni?

  • Solo video

    Votes: 1 20.0%
  • Nessun sorgente

    Votes: 0 0.0%
  • Niente codice

    Votes: 1 20.0%
  • Solo Layout

    Votes: 0 0.0%
  • Tutto ad eccezione del codice

    Votes: 0 0.0%
  • Tutto tranne il sorgente

    Votes: 3 60.0%

  • Total voters
    5

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora "traduco" quel mio post:

che ce frega se tu hai migliorato una tua View se noi non l'abbiamo? (così come non ve ne fregherebbe della mia piscina).
A me la tua piscina interesserebbe....
Comunque sei scortese: di solito altri developer pongono domande sulle loro App.... mica rispondiamo non mi interessa visto che l'App è tua. Lo stesso su Chit-Chat o altro.....

Comunque sono viste che aggiungerò al prossimo aggiornamento di qualche mia libreria. Ho ancora molte viste che non ho pubblicato come ad esempio la xLisView multicolonna, questa e in ultimo questo switch a 3 stati (o nazioni)....

Ma giacché (leggasi pastrano) non interessa non li pubblicherò.

video1-gif.96884
1619196944528-png.112173
ezgif-com-gif-maker-gif.112424
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque sei scortese: di solito altri developer pongono domande sulle loro App.... mica rispondiamo non mi interessa visto che l'App è tua. Lo stesso su Chit-Chat o altro.....
Viulentemente scortese 😄; è ovvio che scherzavo, esagerando, ma sembrava più un: "Guardate cosa ho e voi no, pappapero". Non mi sembrava una domanda.
Probabilmente (!) ti sarai accorto dei miei Like alle tue View, anche se non pubblicate.
 

Xfood

Expert
Licensed User
A me la tua piscina interesserebbe....
Comunque sei scortese: di solito altri developer pongono domande sulle loro App.... mica rispondiamo non mi interessa visto che l'App è tua. Lo stesso su Chit-Chat o altro.....

Comunque sono viste che aggiungerò al prossimo aggiornamento di qualche mia libreria. Ho ancora molte viste che non ho pubblicato come ad esempio la xLisView multicolonna, questa e in ultimo questo switch a 3 stati (o nazioni)....

Ma giacché (leggasi pastrano) non interessa non li pubblicherò.

video1-gif.96884
1619196944528-png.112173
ezgif-com-gif-maker-gif.112424
Bellissima interfaccia, lo voglio.🙏🙏🙏
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Viulentemente scortese 😄; è ovvio che scherzavo, esagerando, ma sembrava più un: "Guardate cosa ho e voi no, pappapero". Non mi sembrava una domanda.
Probabilmente (!) ti sarai accorto dei miei Like alle tue View, anche se non pubblicate.
Sembrava finita L'App ma sono nate nuove idee e sono in corso d'opera. Finché non finisco no posso pubblicare le viste , sto trovando dei bugs ma sto anche aggiungendo funzioni nuove
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho da completare un sacco di cose e sono indietro. Devo aggiornare un app su Google Play sennò la staccano. (già ne hi dismesse 40 per non aggornarle)
Devo finire un App di pubblicità articoli. Quest'
app di prenotazioni, le tre viste ma anche il TapinoReport e xHttpServer devo finire il wizard dei siti....e qualche altra sciocchezza...
L'ultima cosa sarà il condividere qualche vista..Per il momento è
"Guardate cosa ho e voi no, pappapero".
 

Xfood

Expert
Licensed User
La differenza tra il software e l'hardware ( in questo caso la piscina) e':
Se doni il Software anche 1.000 volte, rimani anche tu ancora in possesso di cio che hai donato.
😁😁😁😁😁😁😁

Se doni l'hardware ( in questo caso la piscina),
Dal momento che doni, non sei piu in possesso di cio che hai donato, se devi donare 2 -3 1.000 cose, devi essere in possesso di 2-3 1.000 cose, e dal quel momento non hai piu cio che hai donato.
😜😜😜😜😜😜
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La differenza tra il software e l'hardware ( in questo caso la piscina) e':
Se doni il Software anche 1.000 volte, rimani anche tu ancora in possesso di cio che hai donato.
😁😁😁😁😁😁😁

Se doni l'hardware ( in questo caso la piscina),
Dal momento che doni, non sei piu in possesso di cio che hai donato, se devi donare 2 -3 1.000 cose, devi essere in possesso di 2-3 1.000 cose, e dal quel momento non hai piu cio che hai donato.
😜😜😜😜😜😜
Ma risparmi chi ti cura la piscina.
Ti posso cedere NFT delle mie App
 

Xfood

Expert
Licensed User
Devo finire un App di pubblicità articoli. Quest'
app di prenotazioni, le tre viste ma anche il TapinoReport e xHttpServer devo finire il wizard dei
Scusami, non era TaninoReport? 😜😜😜😜
App publicita' Articoli..🤔🤔🤔🤔
Potrebbe interessarmi
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami, non era TaninoReport? 😜😜😜😜
App publicita' Articoli..🤔🤔🤔🤔
Potrebbe interessarmi
È un app che mi hanno commissionatone disdetto dopo 12 ore nel periodo del lock down.

Inserisco in un archivio locale articoli prezzi, descrizione e foto.
Ogni giorno/settimana selezioni alcuni articolo (quelli in offerta) e L'App posta su Facebook le foto con le offerte del giorno oppure manda la lista delle offerte ai clienti in elenco su Whatsapp.

Una specie di depliant virtuale che imbuchi non nella posta pubblicitaria ma sui social
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusami, non era TaninoReport? 😜😜😜😜
App publicita' Articoli..🤔🤔🤔🤔
Potrebbe interessarmi
Tanino, Tapino o Panino che importanza ha...l'importante che funzioni
 

Xfood

Expert
Licensed User
È un app che mi hanno commissionatone disdetto dopo 12 ore nel periodo del lock down.

Inserisco in un archivio locale articoli prezzi, descrizione e foto.
Ogni giorno/settimana selezioni alcuni articolo (quelli in offerta) e L'App posta su Facebook le foto con le offerte del giorno oppure manda la lista delle offerte ai clienti in elenco su Whatsapp.
Si potrebbe fare anche una piccola app, che il cliente la scarica, e viene noticata anche tipo: guarda le offerte di oggi, e puoi scorrerli nell'app, chiaramente senza togliere le funzioni su facebook e whatsapp, la trovo molto interessante.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si potrebbe fare anche una piccola app, che il cliente la scarica, e viene noticata anche tipo: guarda le offerte di oggi, e puoi scorrerli nell'app, chiaramente senza togliere le funzioni su facebook e whatsapp, la trovo molto interessante.
Era fatta per i clienti rimbambiti, quelli sanno fare funzionare solo i social. È seguono i social in maniera compulsiva ossessiva... un altra app manco la aprono.

Ma alla parola Facebook si infervoriscono
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Era fatta per i clienti rimbambiti, quelli sanno fare funzionare solo i social. È seguono i social in maniera compulsiva ossessiva... un altra app manco la aprono.

Ma alla parola Facebook si infervoriscono
Comunque erano articoli casalinghi..sai le massaie.. guardano Facebook per comprare la candeggina o il cappotto per il cane.
 
Top