Italian Creare Un Box o linea con Stampante bluetooth

Xfood

Expert
Licensed User
credo che piu di cosi non riesco a fare,
ho dovuto usare un trucchetto , creare un altro pannello vuoto
dove sulla sinistra era completamente bianco, e solo cosi sembra funzionare
se qualcuno ha qualche idea miglio e' ben accetta.
1655386027842.png
1655386060392.png
 

Attachments

  • Ticket5.zip
    25.8 KB · Views: 109

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quindi è possibile che impostando la "giusficazione" al centro:

Printer1.Justify = 1

andrebbe bene anche senza quel pannello.

Ma se funziona, freKetene (a meno che non ti serva per capire bene il funzionamento per stampe future).
 

Xfood

Expert
Licensed User
Mi piacerebbe capire meglio, e anche capire come utilizzare le funzioni della classe createbox, createlinee ecc. Che non ho capito come utilizzarle.


Ho provato con Printer1.Justify = 1
Ma non funziona , con il trucco dello spazio bianco invece si.
Altra cosa che non capisco e'il famigerato 576
Dim bmp As Bitmap bmp.InitializeResize(File.DirInternal, "Test22.png", 576,300, False) 'ignore 576
Se cambia questo valore stampa in questo modo..
 

amorosik

Expert
Licensed User
Questa ed altre stampantine a batteria, essendo immagino che consumicchino per ogni stampata (motore+testina+bt), che autonomia hanno nella realta'?
Voglio dire, in che ambito sono proponibili come strumento di lavoro (senza che te le tirino dietro il giorno dopo) ?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Questa ed altre stampantine a batteria, essendo immagino che consumicchino per ogni stampata (motore+testina+bt), che autonomia hanno nella realta'?
Voglio dire, in che ambito sono proponibili come strumento di lavoro (senza che te le tirino dietro il giorno dopo) ?
Questo non lo so, macserve per le prove e costa poco, per l'installazione fissa poi prendere delle epson a 150 euro e vai sul sicuro.
 
Top