Italian GRAZIE A TUTTI!!!!

FreeWolF

Active Member
Licensed User
Longtime User
Con questo post vorrei ringraziare di cuore tutte le persone di questo forum che mi hanno dato una mano a realizzare il mio progetto.
Finalmente è finito!!!
In pratica si tratta di un software per smartphone/tablet che comunica con apparecchiature elettroniche prodotte nella mia azienda. Tramite questo software, posso impartire comandi allo strumento a distanza tramite wifi.
Supporta anche i comandi vocali (per adesso non sono sempre in ascolto e non è possibile renderli così, ma ho già visto come creare un eventuale workaround).

Sono due mesi che vi sto tediando con mille domande magari da newbie, ma per me è stato veramente importante riuscire a completare il tutto.
Ci tengo a sottolineare che non sono stato pagato per questo, spero che in futuro il mio software possa essere apprezzato e chissà!!!

Non lo troverete (per il momento) sul play store, ma si pensa di fornirlo assieme ad una eventuale vendita di questi nuovi strumenti con interfaccia wifi.

Sicuramente non mi ricorderò di tutti, ma vorrei ringraziare queste persone che con la loro professionalità e bravura sono riuscite a darmi una mano (sono in ordine sparso!!):

LucaMS
Spinter
Arena Luigi
Filippo
Magoandroid
IlCasti
James Chamblin
Klaus
Mafu

E naturalmente il grande Erel per la sua disponibilità e per questo bellissimo IDE che è Basic4Android!!!!


Grazie mille a tutti!!!!
 
Last edited:

FreeWolF

Active Member
Licensed User
Longtime User
Si, davvero! Bellissima community e gente disponibile senza troppe "balle" !!!!
 

magoandroid

Member
Licensed User
Longtime User
OT
Sono in ordine sparso, ma sono primo yahooooo hehehe.
Ciao @LucaMs,
il caso ha voluto che arrivassi "Uno" :p
Lo meriti, perché sei sempre presente, disponibile e collaborativo anche in questa parte di Forum.
Senza dimenticare la simpatica ironia dei tuoi post.

Sei a 231 like, quanti te ne mancano per "Hawaii Tickets" ?

Buona giornata a tutti.
MAgo
 
Top