Italian lamentela sulla nuova versione

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto per scrivere una caxxata ma tanto siete abituati :p

Sarebbe proprio assurdo pensare a creare un nostro gruppo, tra noi italiani (anche quelli all'estero, vero Filippo :)), sviluppare sw vari, non solo app, avere un nostro mega sito, anziché un sito-sciocchezzuola?

Ok, so che se ti fai un socio, il socio di solito... si fa te, ma magari prima che questo accada potremmo fare qualcosa di soddisfacente!


P.S. il sito potrebbe ospitare (a pagamento) anche sw sviluppati da altri, insomma, minima concorrenza a Google Play.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Su che? Tue app o lavoro ufficiale?

Oh, se poi qualcuno avesse da offrirmi un lavoro, anzi, un tele-lavoro, anche solo a 2000€ / mese, pure in nero, sto qua, eh!
Sto lavorando su un App. Sviluppare App é sempre stato il mio secondo lavoro... non quello principale... ma qualche soldino ce lo faccio. Ma sopratutto per colpa mia non é mai diventato quello principale... troppo pigro :p.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto per scrivere una caxxata ma tanto siete abituati :p

Sarebbe proprio assurdo pensare a creare un nostro gruppo, tra noi italiani (anche quelli all'estero, vero Filippo :)), sviluppare sw vari, non solo app, avere un nostro mega sito, anziché un sito-sciocchezzuola?

Ok, so che se ti fai un socio, il socio di solito... si fa te, ma magari prima che questo accada potremmo fare qualcosa di soddisfacente!


P.S. il sito potrebbe ospitare (a pagamento) anche sw sviluppati da altri, insomma, minima concorrenza a Google Play.
Non é una stupidaggine e che manca il tempo. Ognuno di noi ha un lavoro e delle attività da svolgere.

Di solito queste scemenze funzionano per i disoccupati che non facendo nulla aprono un sito (o un canale youtube) sparano delle scemenze in pubblico e improvvisamente vengono pagati per continuare a farlo.

C'é anche un perchè: I romani per ingannare le folle usavano i combattimenti al colosseo. Oggi si usa lo sport, youtube, facebook... e mentre la gente va dietro a scemenze le cose serie passano inosservate... :p
Ti vuoi rendere complice di questo inganno? Non sia mai.... continua a far fame...ma con la coscienza pulita...
(Sembro serio quando dico sciocchezze ahahah)
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono 10 giorni che cerco di fare un aggiornamento a un App.... ho dedicato 10minuti al giorno e nemmeno tutti i giorni... pensa te come sono messo...:(:(:(

Ho 5 App iniziate e mai finite. Fra cui 1 commissionata che ancora aspettano....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto lavorando su un App. Sviluppare App é sempre stato il mio secondo lavoro... non quello principale... ma qualche soldino ce lo faccio. Ma sopratutto per colpa mia non é mai diventato quello principale... troppo pigro :p.
Eppure... magari mi illudo, magari è solo un sogno irrealizzabile (sempre meno che vincere al Superenalotto!) ma...

Se esistono app come... come diavolo si chiamava... va beh, che riescono ad incassare 200 milioni in un solo mese, riuscire a pubblicarne una che ti consenta di guadagnare 5 milioni in totale, è possibile!

(come diavolo si chiamava? Quella in cui dovevi cercare pupazzetti virtuali tramite fotocamera? boh)

ahhh Pokemon Go!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Meglio non mettersi troppo in vista..... l'agenzia delle entrate poi batte cassa... meglio fare App meno appariscenti..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, ba-star-dust :p tu non sei nel gruppo su Skype; perché non ti unisci?
Non uso Skype, mi avevi già inviati mesi orsono (o-r-s-o-n-o , 6 mesi fà). Io sto cercando di eliminare WhatsApp.... non ho mai avuto Twitter, facebook ecc.... semplicemente perché già ricevo un numero immenso di telefonate... ci mancano pure il social media.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
HUUUUHHHHHHHHUUUUU
è pronto il ragùùùùùùùùùùùùùùùùù
Vado a magnà. Buon appetito a tutti.

ps: magari dopo vi trovo su Chiacchiericci o su Skype..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non uso Skype, mi avevi già inviati mesi orsono (o-r-s-o-n-o , 6 mesi fà). Io sto cercando di eliminare WhatsApp.... non ho mai avuto Twitter, facebook ecc.... semplicemente perché già ricevo un numero immenso di telefonate... ci mancano pure il social media.
Malgrado la mia scarsa memoria, ricordo di averti invitato.

Ma su skype (solo testo) mica avresti questi problemi e si potrebbe "chiacchierare" come facciamo qui, senza inondare questo sito!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho capito, va, me tocca fa sempre tutto da solo!

Poi non lamentatevi se lascio tutto a metà, eh (sento il coro: "ma chi se ne frega!" :p).

Tutte le app, i tool da affiancare a b4a, il sito (portale) con ANCHE l'app market, etc.

Sempre stato così, sono sempre stato un incompreso :p
 
Top