Italian lamentela sulla nuova versione

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
sono sempre stato un incompreso
Lo sappiamo che stavi per scrivere genio incompreso..non fare il modesto!
Per l'app market si potrebbe riutilizzare parte del codice di AppUpdating, in fondo il suo scopo è trovare un aggiornamento, scaricarlo ed installarlo.

Avevo iniziato qualcosa del genere anni fa. Come nome avevo scelto MPS (My Personal Store o anche My Play Store).
Un altro nome simpatico con cui è facile immaginare frasi pubblicitarie è MOM (My Other Marketplace).
E come diceva Totò.. "peccato che l'ho sciupata così" eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non è modestia, è che mi sento sempre più rincojonito (si vede che l'età, volente o nolente, influisce eccome).

Infatti il tuo AppUpdating sarebbe utilissimo.

Quello che però intendevo io è il "personal store" dovrebbe essere solo una parte del sito. Vorrei unire le nostre forze anche per sviluppare sw.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Va beh, per il momento mi accontento di "affinare" (seh, va beh, troppo ci sarebbe da fare) l'app in corso (che non mi renderà un cent), pubblicarne un'altra da perfezionare (cacatina), rimettere mano sull'unica sulla quale puntare davvero ("Penelope", fatta male, ovviamente)... da stasera o domani, però :(.

Intanto sarebbe interessante sapere, in teoria, di quali parti sw vorreste occuparvi o sareste più esperti.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Va beh, per il momento mi accontento di "affinare" (seh, va beh, troppo ci sarebbe da fare) l'app in corso (che non mi renderà un cent), pubblicarne un'altra da perfezionare (cacatina), rimettere mano sull'unica sulla quale puntare davvero ("Penelope", fatta male, ovviamente)... da stasera o domani, però :(.

Intanto sarebbe interessante sapere, in teoria, di quali parti sw vorreste occuparvi o sareste più esperti.
Sw in generale, non necessariamente app, eh.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Se avessimo utilizzato Chiacchiericci avremmo sfondato la barriera dei 1000 post!
Qui concorriamo per quella dei 300..
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
comunque tornando ai crasch, anche a me crasch spesso, ma solo se carico sorgenti delle passate versioni, se creo direttamente da questo crasch mooolto meno, ma almeno una volta a craschato comunque
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Boh, io ottengo dei crash solo se sbaglio qualcosa!

Cmq, usate il meno possibile librerie altrui!!! (per questo avevo anche aperto un thread in cui chiedevo di pubblicare anche i sorgenti delle librerie: ovviamente non mi hanno dato retta, come sempre :p)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque, volete la verità? Sapete che la verità fa male, vero?

NON E' CON L'INFORMATICA CHE SI FANNO SOLDI!

Ah, a proposito di ciò che stavo pensando e non sapevo se scrivere o meno...
un bel sito per lotterie/scommesse/giochi a premi in denaro, questo ci arricchirebbe!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
NON E' CON L'INFORMATICA CHE SI FANNO SOLDI!
L'ho detto e ridetto a Steeve Jobs, Bills Gates, Mark Zuckerberg, LucaMS ... ma nessuno di questi mi ha dato ascolto e hanno insistito... tutti con esito fortunato (tranne l'ultimo)
 
  • Like
Reactions: udg

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A... Erel risponde sempre puntando l'attenzione sulle novità delle ultime versione (o l'ultima).... Non ricevi quasi mai una risposta direttamente collegata alla tua domanda o che risolva e/o spieghi il problema. Ma piuttosto ti insegna a eludere il problema usando l'ultima versione, perché il male di tutte le App é l'obsolescenza.. la risposta a tutto e compra l'ultima versione

Riconfermo quello che ho scritto e rilancio di mille. E questo é il mio ultimo post in questo thread !!!! Chi ha da capire capisca :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
L'ho detto e ridetto a Steeve Jobs, Bills Gates, Mark Zuckerberg, LucaMS ... ma nessuno di questi mi ha dato ascolto e hanno insistito... tutti con esito fortunato (tranne l'ultimo)
E' quasi come dire che i soldi si fanno vincendo al Superenalotto: quanti informatici sono SteveJobs, Bill Gates, ...?
Non "Uno su mille ce la fa", ma uno su 500 milioni (a quei livelli, ovviamente).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mah, secondo me ha ragione Erel: se non utilizzi le riesumabili, il resto è uguale alle versioni precedenti e quindi eventuali crash dipendono da altro.

Cosa strana: ho giocato una vita (un paio d'ore, pare) al mio giochetto, senza problemi; verso la "fine", cioè dopo quasi tutto il tempo, si è riavviato :eek:.
Nessun motivo (figuriamoci se in due ore io non abbia usato tutte le poche funzionalità). Penso che, SEMPLICEMENTE, il S.O. abbia deciso che io debba fare altro :D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E' quasi come dire che i soldi si fanno vincendo al Superenalotto: quanti informatici sono SteveJobs, Bill Gates, ...?
Non "Uno su mille ce la fa", ma uno su 500 milioni (a quei livelli, ovviamente).
Vabbe mica ci possono essere un milione di sviluppatori geniali.
Ma affermare che non si fanno i soldi con l'informatica e come dire non si fanno i soldi con la meccanica, con una salumeria, con i preziosi, con l'ottica ecc.... é un luogo comune... Se sei bravo o meglio fortunato i soldi li fai pure con la spazzatura (nel riciclaggio dei rifiuti girano i soldi), se non sei bravo, intraprendente o meglio sei sfortunato non fai i soldi neanche se sei l'unico gioielliere della regione.....

(io sarei fra gli sfortunati, non intraprendenti, poco bravi :p)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Secondo me tu sei ricco, sei il primo sviluppatore d'Itaglia e vieni qui a farci perdere tempo mentre tu ammazzi il tempo nella tua vasca idromassaggio sorseggiando uno spumante italiano e ti prendi gioco di noi.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E sospetto che tu sia Erel
 
Top