Italian Lista italiani

Xfood

Expert
Licensed User
Ciao a tutti.

Gaetano Quattrocchi (xfood)
Agrigento (Sicilia)

mikele1967 (Favara - Agrigento) se ti va siamo vicini, potremmo prendere un caffe insieme
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Mi sono iscitto al grupp Facebook, in attesa di conferma.

La mia scheda:

Raffaele Viglione
Via F. Crispi, 61
Campobasso (CB)
Cell. 335.8419940
emai: [email protected]

Linguaggi : Visual FoxPro, B4A

specializzato il : Contabilità, magazzino, fatturazione, produzione ecc., gestione Supermarket con collegamento a Registratori di cassa.
Gestionale Pos per Bar, Ristoranti, Ferramenta, Supermarket.

Numerose installazioni presso grossi supermercati cinesi, con numerose personalizzazioni per il loro settore.

Gestione Tentata Vendita, Fatturazione e Ordini in Android con collegamento a Gestionale di contabilita Vendite e Magazzino e Fattura Elettronica.

Ho interfacciato quasi tutte le marche di registratori di cassa.








 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi sono iscitto al grupp Facebook, in attesa di conferma.

La mia scheda:

Raffaele Viglione
Via F. Crispi, 61
Campobasso (CB)
Cell. 335.8419940
emai: [email protected]

Linguaggi : Visual FoxPro, B4A

specializzato il : Contabilità, magazzino, fatturazione, produzione ecc., gestione Supermarket con collegamento a Registratori di cassa.
Gestionale Pos per Bar, Ristoranti, Ferramenta, Supermarket.

Numerose installazioni presso grossi supermercati cinesi, con numerose personalizzazioni per il loro settore.

Gestione Tentata Vendita, Fatturazione e Ordini in Android con collegamento a Gestionale di contabilita Vendite e Magazzino e Fattura Elettronica.

Ho interfacciato quasi tutte le marche di registratori di cassa.







E dopo tutto questo... ancora non sei ricco e a goderti la pensione? :D
Peccato
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque la mia domanda era: ci sono sopravvissuti?

perché il forum Italiano in generale, e alcuni thread in particolare come Chiacchericci, sono praticamente morti.
Bastava dire io ci sono...

Decantando Nome, provenienza ecc... Mi sembra di assistere a una riunione degli alcolisti anonimi....:p
 

shadow

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buona domenica a tutti, non sono molto attivo nel forum, spesso vi leggo da cellulare... comunque vi faccio i complimenti per l'aiuto che date a gli altri utenti.
Dimenticavo: shadow - Napoli
 

Xfood

Expert
Licensed User
Mi sono iscitto al grupp Facebook, in attesa di conferma.

La mia scheda:

Raffaele Viglione
Via F. Crispi, 61
Campobasso (CB)
Cell. 335.8419940
emai: [email protected]

Linguaggi : Visual FoxPro, B4A

specializzato il : Contabilità, magazzino, fatturazione, produzione ecc., gestione Supermarket con collegamento a Registratori di cassa.
Gestionale Pos per Bar, Ristoranti, Ferramenta, Supermarket.

Numerose installazioni presso grossi supermercati cinesi, con numerose personalizzazioni per il loro settore.

Gestione Tentata Vendita, Fatturazione e Ordini in Android con collegamento a Gestionale di contabilita Vendite e Magazzino e Fattura Elettronica.

Ho interfacciato quasi tutte le marche di registratori di cassa.








Anche io provengo da Visual FoxPro, e poi approdato a b4x che trovo magnifico ( anche se faccio poco sia in VFP che B4x)
 
Top