Italian Ma come funzionanao sti eCPM?

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ok, non ho download (solo 21 che giocano e, ancora 70 in totale...bazzecole)...ma è possibile che AppoDeal dia così pochi eCPM?

upload_2016-11-1_19-49-18.png


Cioè, raramente 10$ ma moltissime volte (anzi troppe volte) a 0.01$| :eek::eek::eek:
Cioè, se mi metto sotto la metropolitana a chiedere l'elemosina, alzo sicuramente di più :D:D

Ma, com'è possibile che abbiano questi sbalzi? Perché poi così bassi?
Un altra domanda...c'è modo di mettere dei tag su AppoDeal (o Play Store) riguardo la propria app? Se si come? Non è possibile che se scrivo: "Gang of Poker" (ed io l'ho scritta così) escono tutte tranne la mia e se scrivo "gangofpoker" la mia esce come seconda, metre la prima non lo ha proprio scritto gang nel suo testo. :mad:Come dimine si fa?

AIUTOOO!!! :confused::(

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.GangofPoker.videopoker
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Boh! si vde allora che deve stare ancora un po per apparire nello store...però è semre strano che il primo, per famoso che sia, non ha come nome Gang of Poker, come il mio...quindi, perché il mio è al secondo posto se ha il nome identico?
Riguardo ad AppoDeal, qualcuno sa il motivo dei quei eCPM e come funzionino in generale?
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
però è semre strano che il primo, per famoso che sia, non ha come nome Gang of Poker, come il mio...quindi, perché il mio è al secondo posto se ha il nome identico?
credo che ci sia chi paga un extra per stare tra i primi, come le ricerche google del resto.....
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Per me, magari sbaglio, la cosa peggiore è che sia stato pagato poco, anche se si considera che le visualizzazioni sono state poche.

Dato che probabilmente per ottenere visibilità sarebbe utile poter fare lo "sharing" su tanti account FB e dato che il mio account ha al massimo una dozzina di "amici", mi sa che mi metto a richiedere amicizia a cani e porci, fino ad arrivare almeno a 1.000 :p (ovviamente in previsione della pubblicazione della mia app; temo che per quel giorno sarò già morto da anni, però :p)
 
Last edited:
Top