Italian numeri random

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, il problema è che una volta risposto esattamente dovrebbe comparire il tasto okbutton e questo non avviene (inoltre dovresti disabilitare tutte le altre view, da riattivare quando venga premuto okbutton per passare al livello successivo).

Quindi, dopo la riga:

SetButtonTextSize(okButton, "Nuovo Livello!")

dovresti chiamare una routine che imposti l'abilitazione (enabled) e la visualizzazione delle varie view, a seconda dello "stato" (livello - indovinato - sbagliato).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa la franchezza ma è davvero molto incasinato.

Non ho guardato le altre activity, solo la livello1, ma suppongo che te ne sarebbe bastata una sola.

Se proprio dovessi aiutarti, dovrei rifare tutto dall'inizio

Una indicazione te l'ho data, spero sia utile.
 

Antonio Costa

Member
Licensed User
è questo che io vorrei evitare di far comparire ogni volta il tasto "OK" per passare al livello successivo , ma passare direttamente dopo aver cliccato sul risultato esatto
 

Antonio Costa

Member
Licensed User
si si sei stato gentile , per le altre activity ho dimenticato di eliminarle prima di caricare il codice.
ps: non ti preoccupare per la franchezza ne sono consapevole , ma non mi arrenderò fra qualche anno vedrai che ci sono riuscito
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
non ti voglio impegnare , avrai anche le tue cose che sono molto più importanti di questo
Certo, ho la mia app, soprannominata Penelope, ed in tutti i modi cerco di fare altro, per non affrontarla, quindi il tuo problema va benissimo per il mio scopo .
Primo passo di prova: cambiare nome alla sub okbutton_click e chiamarla sub NuovoLivello, ad esempio.
Questa, quando il livello è zero e viene clickato buttona, ovvero risposta esatta, la chiamerai dopo la riga:
progressTest.Progress = progressTest.Progress + 1 'aumenta la progressbar ad ogni livello
che dovrebbe essere la 1076, se non ho cambiato niente.

Stessa cosa quando la risposta esatta sarà quella di un livello successivo e quindi di un tasto differente da buttona.
 

Antonio Costa

Member
Licensed User
Già, ma mi dice subito, dopo solo la prima risposta esatta, che ho risposto a 15 domande.
Devi lavorare su questo (sarà questione di impostare bene i valori di alcune variabili).
si infatti li devo avere qualche bug che ho creato io stesso, creando tutti quei button_click
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…