Italian numeri random

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Beh, il problema è che una volta risposto esattamente dovrebbe comparire il tasto okbutton e questo non avviene (inoltre dovresti disabilitare tutte le altre view, da riattivare quando venga premuto okbutton per passare al livello successivo).

Quindi, dopo la riga:

SetButtonTextSize(okButton, "Nuovo Livello!")

dovresti chiamare una routine che imposti l'abilitazione (enabled) e la visualizzazione delle varie view, a seconda dello "stato" (livello - indovinato - sbagliato).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusa la franchezza ma è davvero molto incasinato.

Non ho guardato le altre activity, solo la livello1, ma suppongo che te ne sarebbe bastata una sola.

Se proprio dovessi aiutarti, dovrei rifare tutto dall'inizio :(

Una indicazione te l'ho data, spero sia utile.
 

Antonio Costa

Member
Licensed User
Beh, il problema è che una volta risposto esattamente dovrebbe comparire il tasto okbutton e questo non avviene (inoltre dovresti disabilitare tutte le altre view, da riattivare quando venga premuto okbutton per passare al livello successivo).

Quindi, dopo la riga:

SetButtonTextSize(okButton, "Nuovo Livello!")

dovresti chiamare una routine che imposti l'abilitazione (enabled) e la visualizzazione delle varie view, a seconda dello "stato" (livello - indovinato - sbagliato).
è questo che io vorrei evitare di far comparire ogni volta il tasto "OK" per passare al livello successivo , ma passare direttamente dopo aver cliccato sul risultato esatto
 

Antonio Costa

Member
Licensed User
Scusa la franchezza ma è davvero molto incasinato.

Non ho guardato le altre activity, solo la livello1, ma suppongo che te ne sarebbe bastata una sola.

Se proprio dovessi aiutarti, dovrei rifare tutto dall'inizio :(

Una indicazione te l'ho data, spero sia utile.
si si sei stato gentile , per le altre activity ho dimenticato di eliminarle prima di caricare il codice.
ps: non ti preoccupare per la franchezza ne sono consapevole , ma non mi arrenderò fra qualche anno vedrai che ci sono riuscito :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
non ti voglio impegnare , avrai anche le tue cose che sono molto più importanti di questo :)
Certo, ho la mia app, soprannominata Penelope, ed in tutti i modi cerco di fare altro, per non affrontarla, quindi il tuo problema va benissimo per il mio scopo :p.
Primo passo di prova: cambiare nome alla sub okbutton_click e chiamarla sub NuovoLivello, ad esempio.
Questa, quando il livello è zero e viene clickato buttona, ovvero risposta esatta, la chiamerai dopo la riga:
progressTest.Progress = progressTest.Progress + 1 'aumenta la progressbar ad ogni livello
che dovrebbe essere la 1076, se non ho cambiato niente.

Stessa cosa quando la risposta esatta sarà quella di un livello successivo e quindi di un tasto differente da buttona.
 

Antonio Costa

Member
Licensed User
Già, ma mi dice subito, dopo solo la prima risposta esatta, che ho risposto a 15 domande.
Devi lavorare su questo (sarà questione di impostare bene i valori di alcune variabili).
si infatti li devo avere qualche bug che ho creato io stesso, creando tutti quei button_click
 
Top