solo un caro saluto a tutti voi il covid non mi ha ancora ammazzato ma ho finito i progetti manuali (gran seghe), sentivo la vostra mancanza... quindi un caro saluto e un ben ritornato lo voglio!!!
Grazie Ivano, ben tornato, cerca di non sparire che qui si langue, nemmeno si litiga più ....solo un caro saluto a tutti voi il covid non mi ha ancora ammazzato ma ho finito i progetti manuali (gran seghe), sentivo la vostra mancanza... quindi un caro saluto e un ben ritornato lo voglio!!!
Nel senso che finalmente hai trovato un compagna? ?ma ho finito i progetti manuali (gran seghe)
no mi ha lasciato hahahahaha (scherzo ovviamente)Nel senso che finalmente hai trovato un compagno??
Bentornato.
Tranquillo @LucaMs hahahaha,,, e voi ragazzi come state vivi o defuntiVeramente ho scritto "un compagna", perché adesso la mia tastiera ha problemi anche con la "a" azzo: (che manca in "unA")
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il giovane wow wow wow quoto e voto 100000000000000000000000000000000000000 likeBentornato giovane..???
E allora bevi il 3° caffè, perché non gli hai dato manco un Like ma una faccetta innamorata, che "vale meno" ? (nel senso che non sarà conteggiata come un Like, penso).e voto 100000000000000000000000000000000000000 like
sei peggio di una suocera hahahahhaE allora bevi il 3° caffè, perché non gli hai dato manco un Like ma una faccetta innamorata, che "vale meno" ? (nel senso che non sarà conteggiata come un Like, penso).
Sono solo leggermente più rompiballe di te (te lo sei detto da solo, quindi posso farlo).sei peggio di una suocera hahahahha
Bravo Ivano, dagli sotto a quel xojo developerGrazie Ivano, ben tornato, cerca di non sparire che qui si langue, nemmeno si litiga più ....