Italian OT - Ciao Ragazzi

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
solo un caro saluto a tutti voi il covid non mi ha ancora ammazzato ma ho finito i progetti manuali (gran seghe), sentivo la vostra mancanza... quindi un caro saluto e un ben ritornato lo voglio!!! :cool:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
solo un caro saluto a tutti voi il covid non mi ha ancora ammazzato ma ho finito i progetti manuali (gran seghe), sentivo la vostra mancanza... quindi un caro saluto e un ben ritornato lo voglio!!! :cool:
Grazie Ivano, ben tornato, cerca di non sparire che qui si langue, nemmeno si litiga più ....
 
Last edited:

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
E allora bevi il 3° caffè, perché non gli hai dato manco un Like ma una faccetta innamorata, che "vale meno" 😄 (nel senso che non sarà conteggiata come un Like, penso).
sei peggio di una suocera hahahahha
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1648473549853.png


Non t'arrabbia'. Volevo dire che non gli conta come Like e forse è meglio se metti questo.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao e bentornato!
Ti aggiorno brevemente: nessuno di noi è ringiovanito (quindi il rincoglionimento è peggiorato); ogni tanto parte uno scazzo che in genere si risolve dopo 130-170 messaggi; attenzione a come scrivi le tue domande perchè rischi degli stringatissimi sì" o "no" come risposta.
Che altro? Ah sì; il linguaggio B4X ha fatto dei gran progressi, quindi prenditi un po' di tempo per studiare.. heheh
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Grazie Ivano, ben tornato, cerca di non sparire che qui si langue, nemmeno si litiga più ....
Bravo Ivano, dagli sotto a quel xojo developer
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Bentornato Ivano!!!!
 
Top