Italian Quale versione di B4X mi consigliate?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Facciamo che inviate con paypal un milione e non se ne parla più!
Si ma devi specificare, 1 milione di Lire? di Bitcoin? Rubli? Dracma? Taka?
 

Error404

New Member
:) ho letto con piacere i vostri ricordi passati, tanto passati quasi da farmi credere che alcuni di voi potreste essere miei nonni... :D e sarebbe un piacere avere veramente un nonno cosi che raccontasse queste storie di vita passata...
una curiosità, con b4x si puo riuscire veramente a fare dei buoni prodotti anche esteticamente carini o data la semplicità di utilizzo bisogna accontentarsi di quel che puo fare senza avere troppe aspettative?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
una curiosità, con b4x si puo riuscire veramente a fare dei buoni prodotti anche esteticamente carini o data la semplicità di utilizzo bisogna accontentarsi di quel che puo fare senza avere troppe aspettative?
Se trovi uno strumento migliore per sviluppare app di qualità, faccelo sapere :D. Io non penso che lo troverai, né oggi né in futuro.
 

tigrot

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
una curiosità, con b4x si puo riuscire veramente a fare dei buoni prodotti anche esteticamente carini o data la semplicità di utilizzo bisogna accontentarsi di quel che puo fare senza avere troppe aspettative?
Da plurinonno: ho incominciato con sistemi batch, con input da schede a 80 colonne. Non sono un artista e quando le interfacce utente sono comparse(al di la della console TTY della mia infanzia), mi sono trovato in braghe di tela. Non so scrivere le interfacce utente! Le mie fanno schifo e questo a prescindere dal compilatore. Per questo preferisco sviluppare firmware per dispositivi industriali, senza necessita di UI.
Con questo linguaggio non hai limiti, con l'abbondanza di materiale scritto dagli utenti puoi sviluppare le interfacce più "smart". Vai sicuro che con € 100(circa) in due anni hai modo di ripagartelo!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Da plurinonno: ho incominciato con sistemi batch, con input da schede a 80 colonne. Non sono un artista e quando le interfacce utente sono comparse(al di la della console TTY della mia infanzia), mi sono trovato in braghe di tela. Non so scrivere le interfacce utente! Le mie fanno schifo e questo a prescindere dal compilatore. Per questo preferisco sviluppare firmware per dispositivi industriali, senza necessita di UI.
Con questo linguaggio non hai limiti, con l'abbondanza di materiale scritto dagli utenti puoi sviluppare le interfacce più "smart". Vai sicuro che con € 100(circa) in due anni hai modo di ripagartelo!
Meno di 100€, quest'anno ho pagato 73€ per 2 anni
Consiglio di aspettare il cambio più conveniente con il dollaro ;)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La prima volta ho speso 58€ solo per la licenza di 2 mesi :mad::confused:
 
Top