Italian Registratore Telematico (XON-XOFF) Fattura e Scontrino elettronico

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
è il JSON che va in errore
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Bisogna capire in cosa è sbagliato il JSON, l'autenticazione funziona
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dicevo, completo con articoli, scontrino , somma dello scontrino, conservazione scontrino, totale del giorno ecc. 😁
Sembra che il formato JSON non sia corretto. Adesso non posso controllare, più tardi lo controllo
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho verificato il formato JSON con un parser ed è corretto. L'errore sembra che riguarda la trasmissione, non è serializzato correttamente.
Qundi prova a capuire coem serializzare la stringa e poi ti mando l'aggiornamento
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si. Sembra che altri hanno avuto lo stesso problema inviando JSON, sto vedendo come hanno risolto
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Problema JSON risolto, Adesso il sorgente è funzionante e Multipiattaforma (B4A,B4A,B4J)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scontrino emesso e scaricato dasll'App B4X

1627729347247.png
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ecco un anteprima dell'App, ovviamente ho sfocato i dati

ezgif.com-gif-maker.gif


Fatto in B4XPages , multipiattaforma (B4J,B4A,B4i)
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Sono in attesa di notizie per un canale diretto senza fare accrochi come i robot / velocizzatori che dir si voglia
Scusa, non ricordo in attesa x cosa?

Se parli dello scontrino on line senza accrocchi,
Il grande @Star-Dust ha quasi completato la libreria che rilascia a breve ",credo" che ti permette di fare il login e la registrazione dello scontrino su ADE, senza accrocchi, utilizzando API di ADE
 

Xfood

Expert
Licensed User
Ti ringrazio vivamente, in quanto lo stesso autotore (che ammiro e stimo sinceramente) non mi ha messo in condizione di capire questo ma mi ha semplicemente rimadato a leggermi tutti i post, ..cosa che sto facendo.
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)
Per questo devi chiedere all'autore i prezzi @Star-Dust
 

Xfood

Expert
Licensed User
400 euro ma diciamo minimo 750, è solo un acconto il resto si paga con verifiche, giornale elettronico , aggiornamenti e canoni di assistenza pressochè obbligatori.
Poi ci sono le chiuse serali e i ripristino che non servono più. Mica è poco.
Da noi non ci sono questi prezzi, in comodato duso paghi 100 euro annui tutto compreso, tranne il giornale di fondo, e la carta per emettere scontrini
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti ringrazio vivamente, in quanto lo stesso autotore (che ammiro e stimo sinceramente) non mi ha messo in condizione di capire questo ma mi ha semplicemente rimadato a leggermi tutti i post, ..cosa che sto facendo.
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)
Rileggendoti i post avresti visto i PDF prodotti e i risultati ottenuti.
A chi ha manifestato interesse (fra cui @Xfood) ha ricevuto una demo funzionante. Adesso sto sviluppando l'intera app basata su questa libreria, cosi chi vuole il prodotto completo lo può avere , in ogni caso l'app fa capire come usare la libreria.

Comunque io ti ho chiesto se eri interessato e mi hai dato la tua risposta.
 
Top