Italian Registratore Telematico (XON-XOFF) Fattura e Scontrino elettronico

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Da noi non ci sono questi prezzi, in comodato duso paghi 100 euro annui tutto compreso, tranne il giornale di fondo, e la carta per emettere scontrini
Io penso che il prezzo dell'App dovrebbe aggirarsi intorno al costo di un RT economico. Ma se fate prezzi di comodato cosi economici, non conviene l'App... magari a 4 anni manco ci arriva un attività... 😂 😂 😂 😂
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Siate chiari e dite i prezzi che c'è gente disposta a pagare. (prima vedere cammello)
Da una nostra conversazione mi pare di aver capito che non è solo questione di fare una quotazione.
Ma che interessato alla procedura suddetta ma acquisendola da società che distribuiscono sistemi di cassa e gestionali.

Quindi acquisteresti da terzi, non direttamente, quindi non serve essere chiari o espliciti suo costi, nel.caso lo faremmo con queste aziende terze che come mi descrivi sono eccellenti venditori sempre alla ricerca di prodotti competitivi e innovativi da vendere.

Per quanto riguarda il cammello sono pienamente d'accordo, capita che mii presentano tizi che vogliono commissionare App "INNOVATIVE" per il loro business e poi non hanno nemmeno la partita iva, magari col sistema pagherò se e quando la mia attività avrà successo ....
Lì, in quel preciso momento, io dico prima vedere cammello poi.... (cammello leggasi anticipo)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Pannello per l'inserimento degli articoli su scontrino nella versione Android. (poi posterò quella IOS e Desktop se ho tempo)

2.gif
 

amorosik

Expert
Licensed User
Da noi non ci sono questi prezzi, in comodato duso paghi 100 euro annui tutto compreso, tranne il giornale di fondo, e la carta per emettere scontrini

Ma il fornitore che convenienza ha ad acquistare un registratore di cassa a 500 euro e poi darlo in comodato a 100 euro/mese?
(ho messo 500 euro perche' tra piccoli e grandi penso sia un costo medio di acquisto di un moderno rt)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
A fine anno ha preso 1200€ ... Mi sembra un buon motivo. Poi vincoli il cliente a te

Quasi quasi, mi prendo 20 RT e li do in comodato d'uso anche per 80€ al mese
 
Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
Ma il fornitore che convenienza ha ad acquistare un registratore di cassa a 500 euro e poi darlo in comodato a 100 euro/mese?
(ho messo 500 euro perche' tra piccoli e grandi penso sia un costo medio di acquisto di un moderno rt)
Bisogna guardare pou in la ..
 
Top