Italian Tanto per perdere altro tempo...

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
io stesso con quest'ultimo sistema ho 'sgamato' tutte le 'scappatelle' di mio figlio
Non oso immaginare cosa avresti fatto se fosse stata una figlia..eheh

Ok, commento sessista, non politically-correct ed irrispettoso del dogma attualmente imperante e pervicacemente imposto ovunque...in altre parole, che pal...!
(W la libertà)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
W la libertà
anche quella sessuale! Siamo nel 2016 e ancora non vogliamo accettare che gli adolescenti, maschi o femmine che siano, hanno desideri e stimoli già dall'adolescenza; dai 14-15 anni in su dovrebbe avere il diritto di fare ciò che vogliono della propria sessualità. Sarà che non ho figli, ma se mia figlia, non solo mio figlio, se la spassasse o, meglio ancora, si innamorasse e facesse sesso, non penso che me ne farei un problema.

Piuttosto, visto che questo post è molto tecnico e specificatamente riguardante i prodotti Anywhere Software, voglio aggiungere che...

non sopporto più certe persone di "destra", che pensano che tutto debba essere ben fatto e che le persone deboli non vadano aiutate ma buttate da una rupe.
In particolare mi riferisco ad un direttore di quotidiani che non nomino qui MA SOLO PER RISPETTO DI EREL; se ci vuole più ordine e giustizia (e potrei anche concordare) direi che toglierei di mezzo anche giornalisti (peggio ancora, direttori di giornali) che non abbiano frequentato le elementari come ho fatto io e dove mi hanno insegnato cosa sia il soggetto di una frase e che gli eventuali aggettivi vadano adattati ad esso, come genere e numero.
Il suddetto (non tanto suddetto :)) direttore oggi, parlando di immigrazione, ha ripetuto più volte in pochissimi minuti frasi come:

"La maggior parte di loro hanno fatto..."

Mi va bene che Zalone canti: "Siamo una squadra fortissimi", ma un direttore di quotidiani, di destra, andrebbe licenziato e mandato a raccogliere pomIdoro per 3 euro l'ora.


Basta, non scrivo più, nemmeno risposte tecniche, prometto :)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
dimentichi che siamo una nazione di neologismi e neologismologhi :D:D:D:D:D

Più che altro una Nazione di "capre, capre, capre", come direbbe Sgarbi.

Ma se un "normale" cittadino può scrivere e parlare come gli pare, un direttore di giornale, con la presunzione tipica della stragrande maggioranza delle persone di destra, andrebbe licenziato in tronco, per frasi del genere.

E' come se uno scienziato o un semplice ingegnere informatico dicesse in continuazione che 2 + 2 = 5!

E poi con quale faccia da cu... parla sempre!

Insomma, mi dispiace non poterglielo dire in faccia (beh, forse è meglio, dato il tipo di faccia :p)
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Magari Zalone aveva scritto: "Siamo una squadra, fortissimi" ..
Non so chi sia il direttore (dx o sx temo non faccia differenza perchè probabilmente sarà una questione generazionale..quella del 6 politico, per intenderci), ma concordo che prima di pubblicare bisognerebbe almeno rileggere. Sarebbe davvero preoccupante se avesse riletto, ma a quel punto andrebbe cestinata tutta la squadra fino al "tipografo".

Per un'intera settimana non ho avuto modo di accendere la TV. Una pacchia, il vero riposo. Oggi l'accenderei, ma con il fuoco..ehehe
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Il punto è che non sopporto chi sia presuntuoso e insofferente nei confronti dei deboli (questa è la gente di destra) e poi faccia errori da scuola elementare, avendo pure un certo potere ed ascolto.

Ad esempio, ce n'è un altro che non riesce ancora a capire che dire "Oggi all'una e mezzO" sia sbagliatissimo; oppure intitolare una trasmissione giornalistica "Otto e mezzo" perché va in onda alle 8 e mezzA. Però, non essendo questo un antipatico presuntuoso, la cosa mi dà solo un po' di pelle d'oca, come il gessetto sulla lavagna o una stecca di un cantante, ma non mi fa venire il disgusto come nel caso citato.

Avevo troppa voglia di farne il nome, quindi una volta tanto ho fatto un salto sul mio profilo FB, per scrivere più o meno le stesse cose ma col nome ben in chiaro; peccato che il tizio non lo legga.

 
Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Un pandoro da 72 pollici credo debba far paura anche ad un super goloso..eheh
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Poi ho guardato il servizio nel quale... hanno ripetuto esattamente la stessa cosa.

Però finalmente ho capito. Ho capito come fa la gente a vivere bene: non si pone domande, come hanno fatto quei due "giornalisti".

Fa figure di m. però se ne frega, probabilmente nemmeno se ne rende conto!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Chi mi spiega quest'altra?

TG5, titoli, due minuti fa. Si parlava delle vendite di prodotti italiani (spumante, ad esempio) e...

"Il panettone batte il pandoro per 75% a 72"

75%... DE CHE????
Di panettoni
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Di panettoni
Non sprecare il tuo tempo in questo modo, rileggendo tristi o inutili post; datti da fare, invece, creami una stanza e dei personaggi come quelli di Zynga (simili a quelli, ovviamente).

:p

N.B. Per "personaggi" intendo "oggetti" utilizzabili facilmente, come delle CV, ad esempio (cosa che già feci ma penso che dovrò rifare).
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Altri modi per sprecare tempo?
 
Top