Italian app per prenotazioni online, dove iniziare?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Scusate ma stavo cercando di dare qualche suggerimento serio a @fifiddu70 che poverino manco ha letto più
Avete fatto diventare questo thread CHIACCHERICCI
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah buono a sapersi
Aspettiamo Giugno con impazienza allora
Temo che tu non abbia letto bene:
I will give it to you for only 9 € but... only for the month of May, after which the price will become 652,835 € + VAT 😄
Da giugno il prezzo salirà a 652.835€ + IVA
😄

Il punto alla "italiana" (chi ricorda che un tempo si scriveva in alto? :mad:).
Per essere chiari, in lettere:
SEICENTOCINQUANTADUEMILAOTTOCENTOTRENTACINQUE - sempre più I.V.A. 😄
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Nel frattempo che voi avete giocato ai chiacchiericci io mi sono dato da fare, ho tutto pronto ho creato una app universale che serve non solo a palestre ma a tutte le attività inerenti le prenotazioni online, comprese ristoranti, alberghi, onoranze funebri etc, certo....data la complicanza nel farla ho anche messo un nome che la rispecchia, l'app si chiama: macuspacchiumuficifariirimiacummattiricustiminchiadiwebapp la troverete nel mio sito web: http://www.mapicchiunmannuaffarintauculustiminchiadicosidifficili.com comunque grazie per l'aiuto prezioso, adesso mi riposo come ha fatto Dio che dopo 7 giorni si riposò, ciao a tutti.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Quindi è possibile usarla per prenotare il proprio funerale?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
io comunque l'ho realizzat a davvero
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Quindi è possibile usarla per prenotare il proprio funerale?
Ancora meglio; non puoi morire fino alla data fissata :D
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Comunque per me è articolo chiuso, meglio che vado a divertirmi un po con la mia CNC 6040 a realizzare qualche portachiavi originale in metallo, di sicuro ci trovo più soddisfazione perchè è unico nel suo genere, w le cnc e chi le ha costruite.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque per me è articolo chiuso, meglio che vado a divertirmi un po con la mia CNC 6040 a realizzare qualche portachiavi originale in metallo, di sicuro ci trovo più soddisfazione perchè è unico nel suo genere, w le cnc e chi le ha costruite.
Che roba è?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Siiiiiiiii, non pensavo fosse davvero così complessa realizzare una webapp, troppa confusione sulla scelta del tool ideale a sviluppare tale applicazione.
In b4x non è semplicissimo, infatti non ho fatto una webapp ma un app multipiattaforma.

Settimana prossima inizierò a studiare Angular che permette una facile realizzazione di WebApp.
Cercherò di conciliari con b4x, ma chiaramente adesso tira la webapp
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Nel frattempo che voi avete giocato ai chiacchiericci io mi sono dato da fare, ho tutto pronto ho creato una app universale che serve non solo a palestre ma a tutte le attività inerenti le prenotazioni online, comprese ristoranti, alberghi, onoranze funebri etc, certo....data la complicanza nel farla ho anche messo un nome che la rispecchia, l'app si chiama: macuspacchiumuficifariirimiacummattiricustiminchiadiwebapp la troverete nel mio sito web: http://www.mapicchiunmannuaffarintauculustiminchiadicosidifficili.com comunque grazie per l'aiuto prezioso, adesso mi riposo come ha fatto Dio che dopo 7 giorni si riposò, ciao a tutti.
7 sono i giorni che mi servono per riuscire a leggere il nome.
 
Top