Italian Applicazione Turni

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Eccoti il primo commento:
necessita si scrive necessità
altrimenti ha un altro significato
Nella frase nato da una necessita personale serve l'accento

Inoltre non mi piace (ma è solo una questione di gusti) il fatto che hai fatto l'applicazione in italiano, ma sui pulsanti hai messo "Save" e "Load", sarebbe meglio "Salva" e "Carica"
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Eccoti il primo commento:
necessita si scrive necessità
altrimenti ha un altro significato
Nella frase nato da una necessita personale serve l'accento

Inoltre non mi piace (ma è solo una questione di gusti) il fatto che hai fatto l'applicazione in italiano, ma sui pulsanti hai messo "Save" e "Load", sarebbe meglio "Salva" e "Carica"
giusto, correggo anche custom up e key, l'accento dipende dal fatto che ho una tastiera in cui mancano le lettere accentate.... e dal fatto che seguivo poco la prof di italiano:D:D

Ehm... @LordZenzo, ma stai per caso vicino a un... "sommergibile"?

[no, non sono ancora pazzo del tutto, anche se può sembrare :p]
ehm... perche?
 
Last edited:

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciaooo scaricato la lite dal market su note2
l immagine falla spostare tutta a dx perche mi finisce sotto i giorni. Altra cosetta forse sarebbe piu leggibile se dividi le righe a settimane da lun a dom
ciaooo mamo
la lite però ancora non la ho aggiornata... puoi prendere la non lite dal primo post
la suddivisione lo fatta cosi per avere solo tre righe, però hai ragione, sarebbe meglio
l'immagine la farò spostare... e pensavo anche di farla scegliere in una versione più avanti

Diciamo che sono quasi un... "Marinaio della Repubblica" ;)
domani mattina io passo da remondi per fare colazione... chissà se becco quell'occhio...
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
ok apportate le modifiche suggerite
ora con due radiobutton in impostazioni scelgo tra vista su 3 righe o vista calendario classico, per ora chiamate vista uno e vista due

dal link sul primo post potete prendere apk rinnovato
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
domani mattina io passo da remondi per fare colazione... chissà se becco quell'occhio
Prima o poi ci si vede... per adesso, per me è un casotto, diciamo, va.

Oh, va beh che la città è grande, ma chi avrebbe mai pensato che qui ci potesse essere qualcuno della stessa zona?

Sempre prima o poi, faremo un sacco di soldi con le app e apriremo finalmente il nostro market per le app, così non dovremo dare il 30% a... qualcuno :)
(veramente non è che servano molti soldi, per questo, eh).
 
Top