Essendo solo per B4A, semmai sarebbe da farci una libreria specifica per questo ambiente, piuttosto che una B4XLib.Buongiorno,
Se qualcuno riesce a fare diventare questo
Progettino un lib b4xlib, sarebbe fantastico, e piu semplice da integrare nei progetti.
( io ancora non sono capace) ???
Dipende... Magari il codice è cosìEssendo solo per B4A, semmai sarebbe da farci una libreria specifica per questo ambiente, piuttosto che una B4XLib.
P.S. Ho scaricato adesso il progetto e vedo che nella Main hai qualche #IF B4i; ma la classe CameraExClass funziona solo con B4A. Hai provato su un iOS?
#IF B4i
Log("arrangiati")
#End If
Non credo proprio che possa funzionare con iOS; quindi, per comodità, come dici, tanto vale farne una libreria jar per B4A, piuttosto che una B4XLib.Buongiorno,
Se qualcuno riesce a fare diventare questo
Progettino un lib b4xlib, sarebbe fantastico, e piu semplice da integrare nei progetti.
( io ancora non sono capace) ???
Solo l'autore dovrebbe avere il sorgente e quindi modificarlo e compilarlo di nuovo come libreria.Cosi diventa poi complicato un eventuale miglioramento / Aggiornamento, meglio allora con il sorgente aperto.
Pazienza, qualche copia e incolla in piu nel proprio progetto.
simile alla miaquesto e' solo un'utility per lettura codice ean,
il "programmino " di rilevazione articoli ed inventario e questo.:
Sembra un app interessanteViene utilizzato per fare rilevamento prezzi, inventario, ordini, lista articoli x stampa frontalini ecc. Genera un file txt che vuene elaborato dal gestionale